della serie non si va piu' a nanna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Torel
  • Data di Inizio Data di Inizio

Torel

Forumer storico
Avete visto la gran bella novita' di Imi :) globex e cme a trattazione continua :)

(ma sara' un bene o un male ? ) :)

Torel ha scritto:
Avete visto la gran bella novita' di Imi :) globex e cme a trattazione continua :)

(ma sara' un bene o un male ? ) :)

l'ho scritto nel post del bund....per me sarà una condanna soprattutto da quando metteranno anche i mercati asiatici.....devo assolutamente togliere il pc di casa... :-D

Ciao Dan

scusa non l'avevo letto :)

gia' sara' una condanna,
l'unica soluzione e' fare un enorme gain in fretta e trasferirsi in un'isola asiatica senza corrente :) :)

Torel ha scritto:
Ciao Dan

scusa non l'avevo letto :)

gia' sara' una condanna,
l'unica soluzione e' fare un enorme gain in fretta e trasferirsi in un'isola asiatica senza corrente :) :)

mi devo far disabilitare anche il telefono da casa.... :lol:

aldiladellaldiqua ha scritto:
mi spiagate qual'è la novità .. cioè con l'integrazione cos'è che si può fare che prima non si poteva? grazie

prima ti facevano trattare i future tipo l'emininasdaq solo negli orari dalle 8 alle 22.30 da oggi invece gli strumenti quotati sul globex tipo emininasdaq eminirussel eminis&p ecc compresi i cambi li puoi trattare 24 ore non stop...visto che quotato per l'appunto 24 ore di fila (a parte 15 minuti di sosta esempio sul emininasdaq dalle 22.30 alle 22.45 mi pare in cui puoi andare in bagno e cercare di mangiare qualcosa :-D )..tutto qui...quindi 24 ore aperti

dan24 ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:
mi spiagate qual'è la novità .. cioè con l'integrazione cos'è che si può fare che prima non si poteva? grazie

prima ti facevano trattare i future tipo l'emininasdaq solo negli orari dalle 8 alle 22.30 da oggi invece gli strumenti quotati sul globex tipo emininasdaq eminirussel eminis&p ecc compresi i cambi li puoi trattare 24 ore non stop...visto che quotato per l'appunto 24 ore di fila (a parte 15 minuti di sosta esempio sul emininasdaq dalle 22.30 alle 22.45 mi pare in cui puoi andare in bagno e cercare di mangiare qualcosa :-D )..tutto qui...quindi 24 ore aperti

Gentilissimo :)

Il mercato, accessibile dalle piattaforme Skitter e Quick Trade, non chiude mai. Per tutti gli strumenti quotati le negoziazioni inziano alle ore 00.00 la chiusura varia in base al singolo future ed è riportata in tabella.

e chi usa le altre ?

gualti ha scritto:
Il mercato, accessibile dalle piattaforme Skitter e Quick Trade, non chiude mai. Per tutti gli strumenti quotati le negoziazioni inziano alle ore 00.00 la chiusura varia in base al singolo future ed è riportata in tabella.

e chi usa le altre ?

infatti l'ho chiesto ad imi ma ancora non mi hanno risposto

dan24 ha scritto:
infatti l'ho chiesto ad imi ma ancora non mi hanno risposto
bravissimo, saresti come sempre molto gentile, se quando ti rispondono ci fai sapere, perche' son tutte gratis se fai un tot di eseguiti, ma poi se ne usi piu' di una su quale vanno a conteggiarsi :)
grazie DAN

Users who are viewing this thread

Back
Alto