della serie non si va piu' a nanna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Torel
  • Data di Inizio Data di Inizio
gualti ha scritto:
dan24 ha scritto:
infatti l'ho chiesto ad imi ma ancora non mi hanno risposto
bravissimo, saresti come sempre molto gentile, se quando ti rispondono ci fai sapere, perche' son tutte gratis se fai un tot di eseguiti, ma poi se ne usi piu' di una su quale vanno a conteggiarsi :)
grazie DAN

ok appena mi rispondono lo dico

sai che bello il trading mezzi addormentati :)

stamattina il forum è pieno di umorismo

bj ha scritto:

e tu ne aggiungi altro se cerchi di sostenerne l'inutilità :)
tutti i broker esteri migliori offrono operatività 24oresu24 chissà perchè

Si rischia di fare la fine di quel famoso trader (Marcus?) in valuta che si alzava la notte per un rapido giro al bagno e dare un'occhiata al quotescreen :D

Fleursdumal ha scritto:
bj ha scritto:

Ciao
Indubbiamente ci saranno buoni affari anche di mattina presto o di notte (MD in WS "il denaro non dorme mai, ho appena fatto 800000 con l'oro a HK, alzati e impiegali, questa è la tua sveglia telefonica, vai al lavoro"); io però vivo anche, oltre a lavorare e spero lo faccia anche tu.

bj ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
bj ha scritto:

Ciao
Indubbiamente ci saranno buoni affari anche di mattina presto o di notte (MD in WS "il denaro non dorme mai, ho appena fatto 800000 con l'oro a HK, alzati e impiegali, questa è la tua sveglia telefonica, vai al lavoro"); io però vivo anche, oltre a lavorare e spero lo faccia anche tu.

bj forse non hai capito....aperto 24 ore non vuol dire che devi star sveglio tutta la notte a tradare come un pazzo...ma se entri di giorno (ora italiana) e poi metti un ordine ...ed il prezzo lo raggiunge di notte sarai eseguito...cosa che fino ad oggi non era possibile capito? quindi metti entri sull'emininasdaq a 1430 long e metti uno stop a 1410...e di notte succede qualcosa di imprevisto (tipo uscita dai di qualche big) ed il nasdaq crolla dopo le 23...lo stop ti salva e non ti risvegli la mattina con il future che quota 1380

Users who are viewing this thread

Back
Alto