Derivati e forex 24 Agosto (1 Viewer)

simone7110

Forumer storico
Piccolo appuntino sullo scalping :

scalpare sui vari supporti e resistenze comporta metodi diversi in base ai frame che si guardano.
Lo scalping per come la vedo io , implica uno stop piccolo (3 massimo 5 punti).
Per questo motivo prediligo i frame bassi, soprattutto quando devo recuperare i piccoli loss .
Scalpare su frames piu' ampi, significa verosimilmente aumentare i pips di stop , come anche aumentano le sbavature nelle entrate, non sempre precise al pip, (si veda l' esempio in corso con la sma200 sul 30 minuti passante per 1,2830 , ma eurA che ha sfondato e si e' fermata a 1,2838 .....) la bonta' del segnale ....e la possibilita' di avere un tp anche maggiore.
Per questo ....per esperienza , un ingresso su supporti e resistenze visti su frames ampi implica l'attesa di qualche pips in piu' (4 o 5) sopra(o sotto per i supporti) il valore delle stesse , anche per una questione di "caccia" agli stop ;)

:)
 

simone7110

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
grafico daily , si nota subito che la candela disegnata ieri e' un inverted hammer, potenzialmente rialzista, necessita di una conferma con una bella
candela bianca.


Diciamo che si stanno impegnando per confermarlo ....l' inverted hammer ;)

Vediamo pero' che cosa ne pensano gli amerrricani , nel pome ;)
 

Patapem

Nuovo forumer
Come trading di posizione sono propenso a pensare che presto rivedremo 1,27

Pertanto mi sono posizionato short da 1,2830 con 150000

Non prevedo stop se non l'automatico a -1%


ciao
 

simone7110

Forumer storico
Patapem ha scritto:
Come trading di posizione sono propenso a pensare che presto rivedremo 1,27

ciao



Io avrei in mente targets piu' profondi .....ma per ora e' ancora presto per dirlo ;)
Buona giornata anche a te ;)
 

Bipop

Forumer attivo
Oggi ho provato per la 1^ volta il forex con un entrata short a 1,2832 ...... vediamo come và, essendo un novizio lo stop è molto stretto, qualche pips sopra la candelona verde di stamani
 

Users who are viewing this thread

Alto