Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Ma porc..... ma perchè devo bestemmiare, ma veramente devo mettermi long per i 24k? Ma come si fa , ho paura, appena mi giro questi fanno -7% lo so , che faccio , non si può vedere sta cosa
Ma porc..... ma perchè devo bestemmiare, ma veramente devo mettermi long per i 24k? Ma come si fa , ho paura, appena mi giro questi fanno -7% lo so , che faccio , non si può vedere sta cosa
verrà il giorno del -7, ma da molto molto ma molto più in alto.
Il QE nella mente dei gestori vuol dire solo una cosa: che possono togliere lo stop loss perchè il mercato negli eccessi di ribasso ripartirà sempre (perchè saranno loro con i miliardi di fine/inizio mese a comprare...)
Usiamo il qe cavalcando l'onda, se anche scendesse del 4/5%, questi la ritirano su in un baleno, il fib è l'indice che ha da recuperare di più.
Guarda solo il dax, era già sui massimi storici, si è fatto altri 1000 punti, vorrà dire qualcosa......