Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Io aspetto una chiusura daily 21200 per mettermi long di posizione, prima di allora sto fermo perchè è molto probabile uno sciacquone area 20k, sono tirati , all'80% è distribuzione , pure il ts è uscito molto prima per ipercomprato, al massimo si aspetta il prossimo segnale da quello.
Io ragiono a livelli lunghi con stop loss anche ampi, vedo i 19600 e mi sta bene pure se me li fanno tra 6 mesi, poco trading veloce sennò faccio ancora più danni
Ma santa maremma clitoridea, un pò di rispetto per l'italico idioma: strateggia non esiste, esiste strategia, così come non esiste regargiofoli ma Regargioffoli.....Boh..... Tu che mi chiedevi che faccio nella vita..... Tu monti e smonti muri a secco, nevvero?
malimortacciloro, rikkioni merikani emmerda, per 3 anni con il QE stavano a galla ad ogni minimo cedimento, mo senza droca è un'altra vita vero ??? Naturalmente ho passato tre anni a sciortare sto piffero amerikkione, ed ora invece non sono dentro.
Ma che se n'annassero aff.......
Buonaserata