Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
non so voi ma io me la sto facendo sotto
Se il ftse decidesse di correggere mi basterebbero tre 4 punti di indice ,ma vedo troppa forza relativa troppa ,ed in circostanze come queste lo short e suicida
Allora vi metto gli ultimi due progressi del TS su tf 1 minuto 1 mese di backtest ancora c e da lavorare ora i piu smanettini se vogliono evidenziare a loro avviso i punti deboli del TS
ps il -30734 è da leggersi senza il segno meno
Allora vi metto gli ultimi due progressi del TS su tf 1 minuto 1 mese di backtest ancora c e da lavorare ora i piu smanettini se vogliono evidenziare a loro avviso i punti deboli del TS
non so voi ma io me la sto facendo sotto
Se il ftse decidesse di correggere mi basterebbero tre 4 punti di indice ,ma vedo troppa forza relativa troppa ,ed in circostanze come queste lo short e suicida
tf 1 minuto , sicuramente li ce da lavorare senza dubbio , ma sto procedendo su progressi , come è naturale che sia stiamo entrando nella lateralita che il problema di qualsiasi ts e fare il balance con il trend è li che si gioca la partita o meglio la siopravvivenza dello svilupo del ts o il suo abbandono e-o rifacimento