Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Visto che u58 MW l ha un po buttata ho bluffato
Mentendo spudoratamente
Ero in leva sette short

"Eccomi là. Cioè Alex, e i miei tre drughi. Cioè Pete, Georgie e Dim.
Ed Eravamo seduti nel “Korova Milkbar” arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il “Korova Milkbar” vende “latte +”, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all' esercizio dell' amata ultravioletta…"

Ed Eravamo seduti nel “Korova Milkbar” arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il “Korova Milkbar” vende “latte +”, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all' esercizio dell' amata ultravioletta…"

:bow::bow::lol::lol:

Reciproca lista ignora perenne

scusa supernino se mi intrometto
forse lo avevo gia fatto un po di tempo fa
il nostro gruppo come vedi è molto coeso e variegato tu puoi trovare lo shorter accanito come flow che è molto amico di un longher convinto come il sottoscritto si ride si scherza ci si confronta tutto in ottima armonia
il tuo modo di porti invece è diverso dici una cosa ne fai un altra e poi non tieni in considerazione quelle che son le regole di comportamento
per cui non voglio dilungarmi più di tanto ma cosi facendo fai terra bruciata intorno a te e non credo sia quello che vuoi
per cui te lo dico amichevolmente cambia registro e vedrai che tutti vorranno bene pure a te altrimenti se preferisci cambia aria ;););););)
ciao
Mauro

:D:lol::D:lol:

Dmax va benissimo , ho mollato due lotti , adesso mi servono 23000 per mollare gli altri 2 , poi c'è sempre il ts sh da 23600 ore 9:00

:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:

Oggi son riusciti a fare meglio delle ultime due sedute....movimento nei primi 45 minuti e poi range di 50 punti per il resto della seduta!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto