Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

I miei piccoli usignoli mi avevano già preavvisato..... Non dare retta..... In Germania c'è chi in queste ore è stranito a sangue ed ora vedrai che il braccio di ferro non è più verso il basso ma verso l'alto....O la grecia si piega concedendo tutta la sovranità alla Troika oppure i teutonici - che da mesi si sono fatti i conti in tasca - stavolta alzano le barricate. E sono loro a vincere, o ne dubiti? Non crollerà nessuna valuta comune con l'uscita dei mangiafeta dall'Euro.....

bisogna rompere il K a questo covo di shorter!!!

Questa seduta mi sembra come una di quelle dove l'Europa è chiusa e Wally invece aperta e si fa un bel crollo in giù.....il giorno dopo riapre e spara in su e ci fa una bella pernacchia dicendoci "Vi siete messi paura eh"

Incredibile.....siamo la nuova Wall Street.....qui si decide tutto ormai!!!

I miei piccoli usignoli mi avevano già preavvisato..... Non dare retta..... In Germania c'è chi in queste ore è stranito a sangue ed ora vedrai che il braccio di ferro non è più verso il basso ma verso l'alto....O la grecia si piega concedendo tutta la sovranità alla Troika oppure i teutonici - che da mesi si sono fatti i conti in tasca - stavolta alzano le barricate. E sono loro a vincere, o ne dubiti? Non crollerà nessuna valuta comune con l'uscita dei mangiafeta dall'Euro.....

Visione molto condivisibile......e anche la mazzata sulla Spagna dopo il risultato elettorale può essere un avviso "dove pensate di andare??" e su italy segnale per dire "basta buchetti nel bilancio (pensioni, reverse charge)....avanti con le tasse e mettete tutto in ordine"

Atene, parziale retromarcia: rimborseremo Fmi a giugno come potremo
La posizione espressa dal portavoce del governo greco, Gabriel Sakellaridis, apre nuovi spiragli alla ricerca di un punto di equilibrio negoziale....
BREAKING NEWSSSSSSS.....

In riferimento a quel "rimborseremo come potremo", gli analisti intervistati hanno così risposto: A tempo debito tireremo fuori il nostro grasso, pardon, asso dalla manica....Supernino, colui che risolverà ogni tipo di problematica.....la Troika ci fa un pippa e non temiamo la reazione di Sora Angela...Gli Stati Uniti hanno Captain America, la Germania Captain Berlin....la Grecia invece Supernino Sheep

Cmq il ribasso di oggi non ha le sue origini nella questione grecia, ma è dovuto alla regola che se MPS sale (teorico +13 quando mai deciderà ad aprire) l'indice scende.......appena qualcuno si accorge che il diritto sta a -17 vedrete come parte in su l'indice!!!

scusa supernino se mi intrometto

forse lo avevo gia fatto un po di tempo fa
il nostro gruppo come vedi è molto coeso e variegato tu puoi trovare lo shorter accanito come flow che è molto amico di un longher convinto come il sottoscritto si ride si scherza ci si confronta tutto in ottima armonia
il tuo modo di porti invece è diverso dici una cosa ne fai un altra e poi non tieni in considerazione quelle che son le regole di comportamento
per cui non voglio dilungarmi più di tanto ma cosi facendo fai terra bruciata intorno a te e non credo sia quello che vuoi
per cui te lo dico amichevolmente cambia registro e vedrai che tutti vorranno bene pure a te altrimenti se preferisci cambia aria ;););););)
ciao
Mauro
Ieri sera ero passato per i saluti ,mi sono visto rivolgere domande mirate sulla mia operatività che mi hanno lasciato basito
Alle mie richieste in privato mi sono sentito rispondere pikke
Da qui la mia reazione
Mi spiace che voi nutriate astio nei miei confronti
Io sono sempre alla mano con tutti
Pero' a sentirmi preso per lo zimbello del gruppo non mi va'
In primis perchè considero offensivo sentirmi dire da terzi che la mia operatività verrebbe presa come esempio al contrario da qualcuno
Detto questo non voglio alimentare nessuna polemica
Volevo solo condividere con voi la mia gioia personale di un eccellente gainn
Per finire .nessuno ti autorizza a mettermi alla porta ,dato che la rete è un luogo pubblico
Ed anche di fronte ad un ban io continuerei a leggere

Da quello che vedo nei grafici mi sembra long conclamato al netto di notizie destabilizzanti
Dove sbaglio?

La Grecia non pagherà all’Fmi le rate di giugno - Corriere.it
Sono flat
Solo intraday
Perchè ti interessa mia operatività?

Parlano di trading range ,io vedo la rottura al rialzo del triangolo ,sul giornaliero
Lunedi' per quel che ne capisco aprono a piu 1
Verso nuovi massimi

Allora domani io gaino e lui lossa

Forse apre a -1%
E poi va a piu' 1%
i greci sono ispirati :(

Domani si aprirà bassi tra -1 è 0
nel proseguo si vede
La Grecia ha deciso di non rimborsare
Chiede consolidamento del debito

A mezzanotte guardò i CFD e poi mi addormentò felice

No ma venerdì sera mi sono schiortato pure i soldi del caffè e della pizza
Vittoria o morte

Tutto leva sette o ora o mai piu

Si scende una mazza

PREMESSO CHE VA DI MODA FARE I FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI...

questa è la cronistoria che tutti hanno letto. Evito i messaggi privati che ti svergognerebbero in un ano (ops lapsus), in un nino (ops altro lapsus), nano secondo....nessuno ti prende per zimbello....ma permetti che leggere che sei long, short, flat uno non capisce più' 'na sega.....uno anche volesse copiarti come io faccio con Strong non Sa dove andare a parare. SONO STATO CHIARO???

Ultima modifica:
Ieri sera ero passato per i saluti ,mi sono visto rivolgere domande mirate sulla mia operatività che mi hanno lasciato basito
Alle mie richieste in privato mi sono sentito rispondere pikke
Da qui la mia reazione
Mi spiace che voi nutriate astio nei miei confronti
Io sono sempre alla mano con tutti
Pero' a sentirmi preso per lo zimbello del gruppo non mi va'
In primis perchè considero offensivo sentirmi dire da terzi che la mia operatività verrebbe presa come esempio al contrario da qualcuno
Detto questo non voglio alimentare nessuna polemica
Volevo solo condividere con voi la mia gioia personale di un eccellente gainn
Per finire .nessuno ti autorizza a mettermi alla porta ,dato che la rete è un luogo pubblico
Ed anche di fronte ad un ban io continuerei a leggere

forse Supernino non mi sono espresso bene
nessuno ti caccia ma mi capisci bene che se ti mettono in ignore vuol dire che non sei gradito e io se permetti non rimango in un posto se mi dicono che non sono gradito
detto questo certo che sei libero di leggere quanto vuoi ma tantè che è tutta un altra cosa rispetto a far parte integrante di un gruppo
il mio voleva essere un consiglio niente di più
saluti
Mauro

PREMESSO CHE VA DI MODA FARE I FINOCCHI CON IL CULO DEGLIA ALTRI...

questa è la cronistoria che tutti hanno letto. Evito i messaggi privati che ti svergognerebbero in un ano (ops lapsus), in un nino (ops altro lapsus), nano secondo....nessuno ti prende per zimbello....ma permetti che leggere che sei long, short, flat uno non capisce più' 'na sega.....uno anche volesse copiarti come io faccio con Strong non Sa dove andare a parare. SONO STATO CHIARO???

Ora ho capito perchè mi piace essere super-recchia......:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto