Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

EuroDollar – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 28/5/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Shangai apre le danze ?

Buongiorno rekkie shortarole ....

non ne ho trovato il motivo anche se vedendo il grafico non c'è molto da chiedersi, ma qualcuno sa cosa c'è sotto oltre the Big Bubble ?

CROLLO CATASTROFICO DELLA BORSA DI SHANGHAI: CHIUDE A -6,5% (SENZA PRECEDENTI)

28 maggio - SHANGHAI - Chiusura in forte ribasso per la Borsa di Shanghai. L'indice di riferimento Shanghai Composite ha visto a fine seduta una caduta del 6,5% a 4.620,27 punti. Un crollo di queste dimensioni non ha precedenti, se non l'immediato periodo dopo la bancarotta della Lehman Brothers. Molti operatori internazionali sono stati colti di sorpresa da questo dato che non hanno avuto timore a definire ''catastrofico''. Si attendono ora ondate di vendite nelle borse di tutto il mondo.

Shanghai Composite (SSEC)

4.620,27 -321,45 -6,50%

:titanic:

Allegati

• 1Ezchfe.png
    1Ezchfe.png
    24,9 KB · Visite: 185
  • imgname-bernanke_more_regulation_to_control_bubbles-50226711-images-bubble_1969.jpg
    imgname-bernanke_more_regulation_to_control_bubbles-50226711-images-bubble_1969.jpg
    24,4 KB · Visite: 198

lo stronzetto di piazza affari (defendi) ha messo 23650 come ingresso , che secondo me sarebbe il massimo di ieri prima dell'annuncio grecia, si potrebbe provare il long ma a mio modesto parere è pericoloso , oggi si rischia un laterale fino alla prossima notizia che non sappiamo di che natura è. detto questo il mio TS (e non solo il mio) è long già da 23430:D

Buongiorno rekkie shortarole ....

non ne ho trovato il motivo anche se vedendo il grafico non c'è molto da chiedersi, ma qualcuno sa cosa c'è sotto oltre the Big Bubble ?

CROLLO CATASTROFICO DELLA BORSA DI SHANGHAI: CHIUDE A -6,5% (SENZA PRECEDENTI)

28 maggio - SHANGHAI - Chiusura in forte ribasso per la Borsa di Shanghai. L'indice di riferimento Shanghai Composite ha visto a fine seduta una caduta del 6,5% a 4.620,27 punti. Un crollo di queste dimensioni non ha precedenti, se non l'immediato periodo dopo la bancarotta della Lehman Brothers. Molti operatori internazionali sono stati colti di sorpresa da questo dato che non hanno avuto timore a definire ''catastrofico''. Si attendono ora ondate di vendite nelle borse di tutto il mondo.

Shanghai Composite (SSEC)

4.620,27 -321,45 -6,50%

:titanic:

ma quale crollo! qualche presa di beneficio semmai :)

2015-05-28 10_16_10-Shanghai Composite Grafico - Investing.com.png

lo stronzetto di piazza affari (defendi) ha messo 23650 come ingresso , che secondo me sarebbe il massimo di ieri prima dell'annuncio grecia, si potrebbe provare il long ma a mio modesto parere è pericoloso , oggi si rischia un laterale fino alla prossima notizia che non sappiamo di che natura è. detto questo il mio TS (e non solo il mio) è long già da 23430:D

Vabbè io preso altri due longhini sul ritraccio.....quel livello di Defendi troppo lontanuccio ....spero!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto