Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Criminalità[modifica | modifica wikitesto]

Uno dei numerosi barrios (slums) di Caracas
Caracas è una città con gravi problemi di criminalità, come si desume dall'altissimo tasso di omicidi.
Una statistica del 2010 afferma che il tasso di omicidi ogni 100.000 abitanti per la città di Caracas è di 233, questo significa che con quasi 7.000 omicidi annui (19 al giorno di media) la città avrebbe il numero maggiore di omicidi al mondo, in assoluto e pro capite.[5]

civilissima....

giorno a lei, ci illustri la sua pIrsonale strategia in modo che noi possiamo regUlarci :V

Beh, io sto dentro short su Milano con leva7, al momento senza danni visibili. Se mi fossi svegliato prima avrei potuto chiudere con circa 400 euro di gain ma chi dorme non piglia pesci. Quanto a voi è chiaro, se io sono short voi dovete longare a sangue......:D

pirsonalmente long.

Normale, io sono il contrarian per eccellenza......:D

Come mai siete finiti sul Venezuela? Non lo conosco - ho limitazioni contrattuali per viaggi turistici su certi Paesi - ma da quel poco che so è un tro.jaio......E pensare che è un paese che galleggia su un oceano di petrolio e gas.......Boh, chi c'ha il pane non c'ha i denti e viceversa.......

Beh, io sto dentro short su Milano con leva7, al momento senza danni visibili. Se mi fossi svegliato prima avrei potuto chiudere con circa 400 euro di gain ma chi dorme non piglia pesci. Quanto a voi è chiaro, se io sono short voi dovete longare a sangue......:D

ma lui è tossico lascialo perdere...spara a tutto ciò che vola:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto