Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Aste di debito pubblico italiano. Per sostenerle Draghi compra debito pubblico italiano pompando liquidita'. A mio avviso due giorni di rialzo assicurato ... a prescindere dalle news in arrivo. E poi ... di nuovo trading news ... quindi giu' a mio avviso.
dopo aver tenuto il Supporto che avevo individuato in area 22665/22670 e la SMA200 sul 5 minuti è andato su una Resistenza in area 22785/22790 che sembra superata
la prossima è, per me, area 22890/22895
Aste di debito pubblico italiano. Per sostenerle Draghi compra debito pubblico italiano pompando liquidita'. A mio avviso due giorni di rialzo assicurato ... a prescindere dalle news in arrivo. E poi ... di nuovo trading news ... quindi giu' a mio avviso.
Non credo sia questo il motivo , tutte le borse salgono, se fosse cosi salirebbe solo italia e spagna che in relazione arrancava, semmai la BCE ha comorato bund cosa che non accadeva da tempo, ma piu che altro forse ce la zampa loro nell equity ma questa sa di megaporcata, il se e loro il senso che non vogliono far vedere che ci sia grande preoccupazione della Grecia , nonostante stamattina su bloomberg , prima dell apertura , appunto c era che il piano greco e tornato al mittente e niente incontri con merkel etc. etc.
ecccchisssà con chi....soprattuttto.....mi sembrava frequentasse una poco di buono che sul didietro riportava un nr....il 76.....che lascia adito a dubbi