Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (47 lettori)

D.J

Forumer storico
Kingone bello.... Il problema non sono i tarocchi (AT) - che peraltro a Strong vanno non bene ma benissimo - ma il fatto che esiste un'oggettiva situazione internazionale che personalmente mi porterebbe a shortare pure la cuccia del cane, che tra l'altro non possiedo. Credo che il fallimento - da me auspicato - della Grecia potrebbe ridurre di un buon 50% il bazooka Draghi. In buona sostanza a mio mediocre parere la speculazione tipica del momento potrebbe riportarci un pelino sotto i 20mila..... Ma notoriamente non ci capisco una fava......

corretto.... e sono anche d'accordo ma
c'e' il solito problema del time frime...
questa e' la particolarita'...
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Buona sera :)

Eurosultano Diego non mi risponde.. da giorni ho scritto email ed anche sul forum ma nulla.. sono bloccato che famo?


aspetta , vediamo se ti risponde tra qualche giorno, intanto ho due cose da fare sul TS , ma xtreme puo usare segnali da multistrumento ? mi spiego meglio deve comparare segnali di dversi strumenti e poi entra, mi pare che dovrebbe farloin questo caso e sul forex poi ti spiego , mentre sul fottybanana devo sistemare qualche altra cosa sul sar in ottica di automatico.

Se no alternativa , prova a guardare ig vedi in casso di linguaggio gira il loro ordigno che risiederebbe direttamente nei loro server , che con sella mi starei scassando un po la minkia a dirla tutta:(
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Buondi....

e vuoi vedere che...si potrebbe risalire...
possibile...

sarebbe una porcata fatta dagli hedge pagata da draghi , altrimenti con la la seconda "ritorno alla realta" non credo che vi siano le condizioni di onanismo l si parlano si baciano si vedono gliela da :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • anoww.png
    anoww.png
    28,2 KB · Visite: 219
Ultima modifica:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Per convinzione, ed anche per un minimo di coerenza, non chiudo la posizione short col 5x e la porto a lunedì. Ora chiudo, ci si becca più tardi......
 

Users who are viewing this thread

Alto