Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

franky79

Forumer storico
Da spettatore forse sono più lucido considerato l'ultimo periodo dove non ci becco nulla.....ma se wally recupera quel -1 lunedì un gappettino UP ci potrebbe stare.

Buon week end a tutti :) per chi è short di più...meno per chi è long :)
 

franky79

Forumer storico
ti faccio i miei complimenti, però se posso, ti faccio un appunto....c'è gente che oggi ha menato diversi soldini.....

Presente :):)

Cmq io non ho parole per STRONG (ieri alle 16 out dal long e oggi segnale alle 17) anche se non ho capito se anche lui ha comprato o stava aspettando la chiusura

:bow::bow::bow::bow:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Leggete qua l articolo , mentre la niuZZ è che la Grecia ha presentato una nuova proposta , ma non si sa cosa c e dentro ,quindi nel week end si sapra pertanto lunedi lo scenario e sempre incerto tra su o giu , il vizio a quanto si vede non se lo sono levato .....
comunque a quanto pare Blomberg sembra un po troppo informato sulle analisi...cosi come lo era nel 2008 che a rileggerle dopo ...viene spontaneo dire ma questi sapevano...

Greece Crisis: What Happens if There's No Debt Deal - Bloomberg Business
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
no ecco maggior dettaglio

- Greece's government is ready to
submit counter-proposals to bridge differences with its
creditors and will restart negotiations in Brussels on Saturday,
a government official said on Friday.
The comments came afterthe IMF withdrew its team of experts
from talks in Brussels on Thursday over a failure to break a
stalemate in talks for a cash-for-reforms deal.
"The Greek government believes we are closer than ever to a
deal because we are only 0.25 percentagepoints apart on the
primary surplus target," the official said in a statement on
condition of anonymity.
The official called on Europe to show "political will",
saying it was "unimaginable" that Europe could head for a split
over "such a smalldifference" as well as opposition to
restoring of collective pay bargaining rights for Greek worker


hai detto piccola differenza allora non ha capito non e piccola ladifferenza ma e l essenza di avere la produzione della periferia a basso costo e poi sul tavolo ci sono anche le pensioni come richiesta di riforme
 
Ultima modifica:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Arieccomi...... Sempre dall'alto della mia pochezza vi invito a non dare troppa enfasi all'annuncio di quel covo di proletari che è diventato il pireo e realtà geograficamente consimili. Il 18 loro torneranno a chiedere, a pretendere che..... Ma di cosa stiamo parlando? Chi è pieno di buffi fino al collo deve stare col cappello in mano e lo sguardo basso, mite, umile e sottomesso; che conviene comunque a che si ritrovi in quella situazione.
Ne possono uscire? Non sono un economista, ma resto pervicacemente convinto che se rinunziano a:
1 - Diritti della persona (o dell'individuo o personalissimi)
2 - Demanio
forse gliela possono fare......

Ma non deve esserci uno tsipras o fiomfakis che si metta per traverso..... In attesa io shorto. Ma notoriamente ne azzecco pohe, quindi voi fate l'esatto contrario.....:D :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto