Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
vi seguo anch'io dai tempi del fol e complimenti al padrone di casa, sono Long coi certificati x7 e ogni 200 punti di indice accumulo, ogni 350 scarico tipo tappetino. W il ts di strong
vi seguo anch'io dai tempi del fol e complimenti al padrone di casa, sono Long coi certificati x7 e ogni 200 punti di indice accumulo, ogni 350 scarico tipo tappetino. W il ts di strong
Evvvvai oggi abbiamo tutta Paperopoli! Tu sei la cugina zoccola di Paperino topolino o topolino Paperino che ha scritto stamattina? Tutti ci seguono!!!! Maddddddddddai!!!
ciao cuginetta quindi compri compri long ogni 200 punti di ritracciamento e vendiogni 350 punti di salita, ma se sale di mille punti tu continui a comprare anche in salita ogni 200 punti ?
Evvvvai oggi abbiamo tutta Paperopoli! Tu sei la cugina zoccola di Paperino topolino o topolino Paperino che ha scritto stamattina? Tutti ci seguono!!!! Maddddddddddai!!!