Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (38 lettori)

strong

no Gas no Party!
sera, il gabello:

2015-06-14 20_13_16-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png


domani non ci sono non maltrattate il mio LONG bananico!
 

carolina topolina

Nuovo forumer
buonasera

vi seguo anch'io dai tempi del fol e complimenti al padrone di casa, sono Long coi certificati x7 e ogni 200 punti di indice accumulo, ogni 350 scarico tipo tappetino. W il ts di strong:up:
 

U055884

Forumer storico
vi seguo anch'io dai tempi del fol e complimenti al padrone di casa, sono Long coi certificati x7 e ogni 200 punti di indice accumulo, ogni 350 scarico tipo tappetino. W il ts di strong:up:

Evvvvai oggi abbiamo tutta Paperopoli! Tu sei la cugina zoccola di Paperino topolino o topolino Paperino che ha scritto stamattina? Tutti ci seguono!!!! Maddddddddddai!!!
 

paolino paperino

Nuovo forumer
vi seguo anch'io dai tempi del fol e complimenti al padrone di casa, sono Long coi certificati x7 e ogni 200 punti di indice accumulo, ogni 350 scarico tipo tappetino. W il ts di strong:up:
ciao cuginetta:D quindi compri compri long ogni 200 punti di ritracciamento e vendiogni 350 punti di salita, ma se sale di mille punti tu continui a comprare anche in salita ogni 200 punti ?
 

Users who are viewing this thread

Alto