Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (35 lettori)

Andrea1911

Forumer attivo
si, forse. Però se guardi nelle ultime settimane il mercato ha una pendenza leggermente diversa:)

diciamo nelle ultime settimane. Comunque è solamente un dato statistico e non pretende di essere un indicatore affidabile.
Sul lungo mi preoccupano più le tensioni usa-urss, piuttosto che la Grecia.
Dall'altra parte bisogna ricordare che il bazooka è sempre attivo e che in una situazione critica può sempre fungere da paracadute
 

U055884

Forumer storico
diciamo nelle ultime settimane. Comunque è solamente un dato statistico e non pretende di essere un indicatore affidabile.
Sul lungo mi preoccupano più le tensioni usa-urss, piuttosto che la Grecia.
Dall'altra parte bisogna ricordare che il bazooka è sempre attivo e che in una situazione critica può sempre fungere da paracadute

ecco, a parere mio, questo è un ragionamento non corretto! ma non voglio influenzare nessuno... ti porto un esempio banale: in un paesino piccolo il prete ha una storia con una signora che va sempre a messa....la notizia esce in paese e tutti ne parlano........quello è il rischio che noi corriamo....ossia di essere tutti coinvolti..evidente che le crisi passate non sono servite a nulla
 
Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
carina la storia del prete. Dove abitavo io è successo..
solo che lui dopo ha lasciato il sacerdozio e si è sposato
lei peraltro molto carina.
Finirà che Tsipras finisce nel lettone con Angela e tutti e due escono dall'Euro:)

era per farti capire che lo choc in paese c'è stato perché tutti ne hanno parlato
 

Users who are viewing this thread

Alto