Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (9 lettori)

franky79

Forumer storico
ragionevolmente l'avresti fatto? io no. Se poi vogliamo scommettere si può scommettere ma non è borsa

22300 "se resta il minimo" è il livello più telefonato di possibile rimbalzo ed è un'area che ha tenuto due volte.....definirla una scommessa è forse eccessivo!!!Probabilmente fregherebbero tanti che hanno stop stretto lì sotto se oggi chiudono sopra e domani aprono con altro gap down
 

U055884

Forumer storico
22300 "se resta il minimo" è il livello più telefonato di possibile rimbalzo ed è un'area che ha tenuto due volte.....definirla una scommessa è forse eccessivo!!!Probabilmente fregherebbero tanti che hanno stop stretto lì sotto se oggi chiudono sopra e domani aprono con altro gap down

era telefonato? forse non per tutti
 

Techno

Forumer storico
vado contro trend e contro tutti ho longato Stoxx e dax :D ...e' pure arrivato il segnale short :wall::wall::wall: se me ne danno la possibilita' mollo subito
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
e sempre a fare le isterike :lol:

comunque piu che tenuto mi pare che se a -2,4% ritorni al punto di partenza e poi si mette in laterale dentro questi 100 punti non è che sia una garanzia megagalayyicacomunque manca ancora alla chiusura
 

Users who are viewing this thread

Alto