Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (10 lettori)

Techno

Forumer storico
Oggi Luna Nuova molto potente(nel bene e nel male)
parola d'ordine:contraddizione (su ,notizie,voci e prezzi)+ volatilita' assicurati.

WS...verso nuovi max?:eek:(PS nn prendetemi sul serio)

:mumble:
:benedizione:
sto pregando in sanscrito per vedere questa candela(tf day)dax in chiusura di giornata:D
 

Dimax

Forumer attivo
Appena ho la percentuale esatta di decadimento la scrivo

Ciao a tutti!

Potresti provare o i Mini, come già ti hanno suggerito, leva circa 10.

I certificati turbo BNP con leva variabile, basta stare lontano dalla barriera e durano 3 mesi. (niente decadimento temporale)

Oppure i mini sempre di BNP, ne puoi comprare quanti ne vuoi, hanno leve basse circa 3, niente decadimento, ma occhio alla barriera e hanno scadenze lunghe.

Hanno spread elevati, ma senza decay non ne conosco altri.

PS se toccano la barriera perdi tutto.

Ricerca | BNP Paribas
 

Techno

Forumer storico
la descrizione riguarda ...l'intera fase...lunare quindi parliamo di circa un mese
l'altra volta descrivevo la singola giornata:)

la candela in formazione per qualche seduta da segnale long,ma manca troppo tempo alla chiusura ,questi son capaci di chiudere con nuovi minimi:D:D:D
 

D.J

Forumer storico
la candela in formazione per qualche seduta da segnale long,ma manca troppo tempo alla chiusura ,questi son capaci di chiudere con nuovi minimi:D:D:D

100 punti sotto c'e' the Wall (diciamo ci sarebbe)
ovviamente bisogna tener conto di quanto vediamo sulle varie situazioni e per quanto detto... credo che tutto sia possibile questo mese...qualsiasi tipo di esagerazione....
 

franky79

Forumer storico
la candela in formazione per qualche seduta da segnale long,ma manca troppo tempo alla chiusura ,questi son capaci di chiudere con nuovi minimi:D:D:D

a favore del vostro long vi posso informare che io ho scaricato quasi tutto il mio ptf long quindi da perfetto contrarian del mercato si potrebbero aprire praterie long :):)
 

Techno

Forumer storico
vorrei entrare short dax a copertura ma non ne vuole sapere di prendermi quel cavolo di certificato illiquido che neanche i desaparesidos usano :D
 

Users who are viewing this thread

Alto