Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

Pabloz

Forumer attivo
Unici rossi in Europa.....io aspetterei ancora....cmq si...notavo anch'io tutti i bancari in affanno....se non virano loro poco da fare

Si per carità, la differenza dagli altri mercati europei è uno 0.20/0.40% quindi nulla di che.

Il problema di fondo è che siamo dipendenti da quei 4 o 5 titoli con cui, manovrando quelli, spostano l'indice. I bancari ieri hanno tirato parecchio. E sinceramente anche negli ultimi mesi l'han fatto.
Che tirino fiato ci sta, vista anche la situazione di incertezza che regna sulla Grecia. E fondamentalmente sono anche i titoli che oggettivamente potrebbero soffrire di più da eventuali problemi ellenici.

Piccolo dato statistico: noto che quando non mi prendono per qualche tick, poi fanno 400 punti up. Quando riesco a prendere quasi il minimo, il mercato è asfittico. :wall:
Li mortacci loro. :-o
 

franky79

Forumer storico
Si per carità, la differenza dagli altri mercati europei è uno 0.20/0.40% quindi nulla di che.

Il problema di fondo è che siamo dipendenti da quei 4 o 5 titoli con cui, manovrando quelli, spostano l'indice. I bancari ieri hanno tirato parecchio. E sinceramente anche negli ultimi mesi l'han fatto.
Che tirino fiato ci sta, vista anche la situazione di incertezza che regna sulla Grecia. E fondamentalmente sono anche i titoli che oggettivamente potrebbero soffrire di più da eventuali problemi ellenici.

Piccolo dato statistico: noto che quando non mi prendono per qualche tick, poi fanno 400 punti up. Quando riesco a prendere quasi il minimo, il mercato è asfittico. :wall:
Li mortacci loro. :-o

E dillo prima allora......esco subito dal long a questo punto :lol::lol:
 

Pabloz

Forumer attivo
phu


Sotto mediana di bollinger, chiusura oraria, io uscirei dal long
 

U055884

Forumer storico
Giovedì 02/07 Aperto Futures su Titoli di Stato e Indici
Chiusura regolare ore 23:00 e ore 23:15

Futures su Valute
Chiusura regolare ore 23:00

Futures su prodotti Agricoli
Chiusura anticipata ore 19:00 e 19:30
(termine operatività intraday ore 18:30 e ore 19:00)

Futures su prodotti Energetici e Metalli
Chiusura regolare ore 23:15 Aperto

CFD su Materie prime
Chiusura anticipata ore 18:50 Aperto




Venerdì 03/07 Chiuso Futures su Titoli di Stato e Indici
Chiusura anticipata alle 19:00
(termine operatività intraday ore 18:15)

Futures su Valute
Chiusura anticipata ore 19:00

Futures su prodotti Agricoli
Chiuso

Futures su prodotti Energetici e Metalli
Chiusura anticipata ore 19:00
(termine operatività intraday ore 17:30 e 18:15) Azioni USA
Chiuso

Indici USA e Commodities
Chiusura anticipata ore 18:50 Chiuso
 

Users who are viewing this thread

Alto