Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

roby_baggio

Forumer storico
Era troppo lontano dalla bollinger ormai... andato... mortacci loro bis.

Devo studiare la correlazione del motivo per cui quando tengo duro regolarmente mi bruciano tutto e quando non resisto partono sulla Luna.:wall:

:lol::lol::lol::lol:
gentilmente ...... laddove colga dei risultati significativi dallo studio mi dia notizia .... necessito anche io :D:D:D:D :wall::wall::wall:
 

Pabloz

Forumer attivo
quindi ora stanno per ripartire??:lol::lol:

No, la vendita sui minimi di un long è un'altra problematica ancora... Tipica di quelle discese da 500 punti in cui te la fai sotto, vendi per disperazione e nervoso e in 2 ore tornan su di 700 punti... Ma siamo off topic :D

Qui la questione era: non chiudi in gain e t'inculano / chiudi in gain e fai 1/3 del potenziale upside si e no.
 
Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
No, la vendita sui minimi di un long è un'altra problematica ancora... Tipica di quelle discese da 500 punti in cui te la fai sotto, vendi per disperazione e nervoso e in 2 ore tornan su di 700 punti... Ma siamo off topic :D

Qui la questione era: non chiudi in gain e t'inculano / chiudi in gain e fai 1/3 del potenziale upside si e no.

forse gli stop devono essere messi subito e non a quazzum?:)
 

Users who are viewing this thread

Alto