Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (9 lettori)

franky79

Forumer storico
Forse dico una grande castroneria ma vedo più rischi a shortare da qua che a tentare un long... Prima o poi la notizia da 500/600 punti esce...
L'importante è che non esca quando siamo già a 20100 :lol:

Mi sa che è una grande castroneria visto che lo penso anch'io che da qui sia più long che short!!!:lol::lol::lol:
 

franky79

Forumer storico
Se può servire a qualcuno come contrarian ho mollato delle ISP che avevo preso a 3.06.......l'ultima volta che l'ho fatto le avevo prese il 18 giugno sull'affondo a 21800 e le ho lasciate a 22mila (l'indice poi andò a 23800) :D:D:D
 

piotta

n'a piotta al dì
c'è un gappino del 18 febbraio da chiudere? speriamo in una niussss buona per domani , perchè la chiusura non mi è piaciuta penniente
 

luca 1972

Forumer storico
Presidente Renzi :
L'Italia è già fuori dalla linea del fuoco. La mia preoccupazione dunque non è per ciò che potrebbe accadere all'Italia, ma per gli scenari globali di difficoltà che si potrebbero aprire . "

:clap::clap::clap::clap::clap:
 

franky79

Forumer storico
Presidente Renzi :
L'Italia è già fuori dalla linea del fuoco. La mia preoccupazione dunque non è per ciò che potrebbe accadere all'Italia, ma per gli scenari globali di difficoltà che si potrebbero aprire . "

:clap::clap::clap::clap::clap:

Eh già.....noi ormai siamo un'isola felice.....i problemi son degli altri

Dax -1.52 brrrrr
London -0,76 brrrrrr
Cac - 2.01 brrrrrr
Ibex -2.22 brrrrrr

Fottyginor -4.03 :clap::clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto