Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (7 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Ragazzi a me dispiace molto che qualcuno oggi si sia bruciacchiato le dita....ma chi è causa del suo mal pianga se stesso....Strong con la prefazione iniziale, Danny con i suoi aggiornamenti puntuali, Euro con il suo linguaggio "pratico"....vi dovevano mettere la pulce all'orecchio....è il classico problema italico di storica genesi. Bisogna essere diligenti, prudenti e rispettosi del denaro, che siano 10 EURO o 60 milioni....mai esaltarsi troppo e nemmeno abbattersi, ma ragionare in maniera oggettiva. Avete tutti gli strumenti possibili ed inimmaginabili....ma c'è unma: prima di guidare un auto bisogna prendere la patente! Mi sorge il dubbio, nel leggere qualcuno di voi, di trovarmi in un casinò....dove, purtroppo, se il banco vi prestai soldi poi li richiede indietro....con gli interessi
Chissà perché ogni volta che fai dei preamboli mi sento tirato in causa
 

SuperLoss

Forumer storico
Se ne usi pochi per il trading è perchè non vuoi rischiare il capitale, ma allora perchè utilizzare le leve alte mah misteri della fede .
Esempio , ho un capitale di 14k e non voglio rischiare , allora "gioco" con 2k in leva7 :lol:... in quel caso o ti stoppi al primo loss e cambi hobby, o tanto vale fai ogni volta allin senza leva, almeno ti risparmi il decay
ne mettopochi in leva per he ne ho pochi e diversamente non potrei operare
 

U055884

Forumer storico
ne mettopochi in leva per he ne ho pochi e diversamente non potrei operare

Ecco vedi????? Ti sei risposto da solo. Essere scarsamente patrimonializzati e operare a leva è come andare a cena con il diavolo! Per me sei un incosciente ma ciò che penso io conta quasi zero
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
Èun problema tuo se hai la coda di paglia!
Dalle mie parti si dice " sedere nell'angolo del tavolo :D

Ecco vedi????? Ti sei risposto da solo. Essere scarsamente patrimonializzati e operare a leva è come andare a cena con il diavolo! Per me sei un incosciente ma ciò che penso io conta quasi zero
Vedi io ho un piccolo capitale ,che divido idealmente in tre parti ,Solitamente sto sul mercato per un brevissimo o breve periodo ,solo con un lotto
Raramente con due
Per il mio modo di operare entrare con due tre k su un titolo azionario non avrebbe brio a sufficienza .
Invece io prediligo i leva sette perche' sui supporti ti consentono di fare un due tre % in pochi minuti
Se sbagli stoppi e vai a casa
I miei soldi ,quelli veri ,sono al sicuro in banca , Con un rendimento chiaro e garantito.
Domani facevo conto di incrementare long direttamente su un supporto importante 21300 ,pero pare che non mi accontentino
Attento che se ripartono ti fai male:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 07/07/2015


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto