Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

KingOfLosers

Forumer storico
ciao a tutti ragazzi :)

mi dispiace per l'incastro Tecno ma sono sicuro che ti rifarai alla grande.. e presto :up:

per quanto mi riguarda sono contento di essere rimasto fuori/fermo dato che già al -3% dell'altro giorno sarei entrato long convinto di una ripresa.. ero li li.. sarebbe stato per me un bagno di sangue :rolleyes:

considerando che sono fuori da troppo tempo e non vi sto seguendo ho preferito stare fuori e per fortuna.

un grosso abbraccio a tutti :up:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
molto piu' giu'...e' sul mio graf...attualmente sotto i 20000

passa a 20600 piu o meno , a 20 ci passa se la tracci prendendo il 17500 , ma devi prendere i primi due minimi significativi , se vedi il canale e perfetto con la tl maggio 2013 per me la dicembre 14 non regge perche rotto 20887 quella tl la divora

comunque tu usi la TL includendendo tutto , io tendo a tracciare le tl lasciando gli eccessi fuori per capire il canale che definisco primario



comunque questo è il settimanale che e sempre molto chiaro le linne blu sono i supporti significativi sopra 17500 la fiducia regge sotto non c e piu ergo l unico livello chiave 14900 sara un supporto non molto solido per via che li non c e piu fiducia
il secondo grafico e piu esteso per vedere le trendlines

infine OBV sul settimanale ancora sta su come viene giu arriva na botta...
 

Allegati

  • 1sett.png
    1sett.png
    36 KB · Visite: 196
  • aset2.png
    aset2.png
    53,8 KB · Visite: 203
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
comuqnue siamo l unico indice credo al mondo che abbiamo un canale ribassista di lungo periodo la cui tl inferiore oggi vale 4k oovero la tl va a zero ......che minkia di indice al che mi verebbe da dire da quando abbiamo l euro........................................
 

Allegati

  • 1cess.png
    1cess.png
    47,3 KB · Visite: 191

D.J

Forumer storico
passa a 20600 piu o meno , a 20 ci passa se la tracci prendendo il 17500 , ma devi prendere i primi due minimi significativi , se vedi il canale e perfetto con la tl maggio 2013 per me la dicembre 14 non regge perche rotto 20887 quella tl la divora

comunque tu usi la TL includendendo tutto , io tendo a tracciare le tl lasciando gli eccessi fuori per capire il canale che definisco primario



comunque questo è il settimanale che e sempre molto chiaro le linne blu sono i supporti significativi sopra 17500 la fiducia regge sotto non c e piu ergo l unico livello chiave 14900 sara un supporto non molto solido per via che li non c e piu fiducia
il secondo grafico e piu esteso per vedere le trendlines

infine OBV sul settimanale ancora sta su come viene giu arriva na botta...

Il Grafico che hai postato conferma cio' che ho detto:):V
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
infine cosi per fare casciara :lol: un andamento ribassista prevede minimi e pi pullback .....ergo se 12k 24 k sia solo un pulback di un trend oprimario chiaramente ribassista?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gli altri indici devono invertire noi siamo gia short dal 2000:V:V:V :D:D:D:D:D

avetevoluto l euro e mo beccatevi il canale ribassista :D
 

Users who are viewing this thread

Alto