Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
non esistono piu' i rimbalzi tecnici? :D prima di scendere cosi' tanto intendo

dipende dove stai nel ipotesi grexit che è la piu gettonata per il rimbalzo ancora ce spazio pertanto potrebbe esserci ma non al tuo livello comunque domani alla notizia che c e un piano una reazione da seche mentali ci sara poi se arriva subito il nein finita la festa ...dal mio punto di vista proseguimento del party :D comuque iuna chiusura da figli di puttana potevano limitarsi a 20100 invece 100 points sopra un supporto significativo so proprio malvinventi
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
Euro ti leggero questa sera con un po' di serenità
Si spera
Oggi giornata stressante per me
Medico ,Domanda inps ,codice dispositivo ,prenotazione visita ,poi lavaggio macchina lurida e sporca ,poi francobollo ,busta ,esame
 

D.J

Forumer storico
non esistono piu' i rimbalzi tecnici? :D prima di scendere cosi' tanto intendo

certo..che si:up:
speriamo che domani sia un buon candidato...per farti recuperare...anche se il Dax ha rotto livelli tecnici importanti...ma nessuno gli vieta di pentirsene domani, (almeno per un po')ne' ha davvero facolta'...la luna e' di quelle decise....altrimenti su news negative si puntera' fino a 300 punti in giu'...

Ma metti sto cavolo di stop:specchio:

Unica certezza e' che il trend e' short
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
guardi troppe zinnone e le vedi ovunque:D

Meglio le zinnone che Mandy :D:D:D:D:D:D

X tECHNO usa quel kazzo di stop loss


x supernino oltre quanto detto per supertenchorekkia :D

mi hai rotto le palle co i tuoi supporti e resistenze e ti ritrovi sempre incastrato , DEVI USARE IL SETTIMANALE PER I SUPPORTI E RESISTENZE o meglio solo quelli dove un livello di prezzo e stato rifiutato ( vedere le lunghe shadows delle candele) poi tira una minkia di linea chiamata trendline un bel medione mobile per capire cosi a naso dove tira l aria e poi se non comprendi gli eventi politici e macro specie strettamente estranei al mercato che ne determinano il corso non tradare , cosi come niente overnight
 

franky79

Forumer storico
Ma davvero si parla di supporti a 14700??? Ma non si sta correndo troppo sull'onda del ribasso??e ora si guarda solo sotto???e se prox settimana siamo a 22500 si parlerà di resistenze a 25mila??? Mi sbaglierò ma un discreto rimbalzo è all'orizzonte imho
 

Techno

Forumer storico
certo..che si:up:
speriamo che domani sia un buon candidato...per farti recuperare...anche se il Dax ha rotto livelli tecnici importanti...ma nessuno gli vieta di pentirsene domani, (almeno per un po')ne' ha davvero facolta'...la luna e' di quelle decise....altrimenti su news negative si puntera' fino a 300 punti in giu'...

Ma metti sto cavolo di stop:specchio:

Unica certezza e' che il trend e' short

lo stop l'ho attendevo dal segnale del TS,probabilmente si e' inceppato qualcosa,dovro' operare con piu' capitale ora per recuperare,anche se costa meno e con gli stessi soldi di prima ne prendo 2/3 volte in pezzi,almeno questo :D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ma davvero si parla di supporti a 14700??? Ma non si sta correndo troppo sull'onda del ribasso??e ora si guarda solo sotto???e se prox settimana siamo a 22500 si parlerà di resistenze a 25mila??? Mi sbaglierò ma un discreto rimbalzo è all'orizzonte imho

rileggi bene fino a 17500 ancora regge fiducia su eurobarakka e o pigs , sotto game over

rimbalzo su che se c eil grexit hai solo rimbalzi sulle seche "presentato piano" ..." come visto nella scorsa settimana ma con meno fervore perche stavolta non tirano la corda per distribuire lo hanno fatto la scorsa settimana l ultima distribuita , quindi se la grecia non si risolve ad un certo livello cisara un rimbalkzo per fare portare liquidita ai polli nel mercato e poi giu a cannellare

se invece risolvono c e un piano sìtutti frociescamente felici e soddisfatti allora inverte il trend ad un certo punto ci sara un pullback short per sèaventare e fare l operazione inversa di drenaggio di liquidita dei polli e poi risparano su , CINA permettendo e tassi rikkioni permettendo perche se non ve ne siete accorti in cina stanno in bolla sullequity e stanno cannellando .....
 
Ultima modifica:

Techno

Forumer storico
Meglio le zinnone che Mandy :D:D:D:D:D:D

X tECHNO usa quel kazzo di stop loss


x supernino oltre quanto detto per supertenchorekkia :D

mi hai rotto le palle co i tuoi supporti e resistenze e ti ritrovi sempre incastrato , DEVI USARE IL SETTIMANALE PER I SUPPORTI E RESISTENZE o meglio solo quelli dove un livello di prezzo e stato rifiutato ( vedere le lunghe shadows delle candele) poi tira una minkia di linea chiamata trendline un bel medione mobile per capire cosi a naso dove tira l aria e poi se non comprendi gli eventi politici e macro specie strettamente estranei al mercato che ne determinano il corso non tradare , cosi come niente overnight

euro,ormai aspetto un rimbalzello tecnico per uscirne alla meno peggio,venerdi' avevo segnale short sul mio ts domestico,ma non credevo di sfondare certi livelli cosi' :rolleyes: ...amen,gia' successo altre 5 volte,speravo non succedesse piu' .Almeno ora non ho impegnato molto :titanic::wall:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
lo stop l'ho attendevo dal segnale del TS,probabilmente si e' inceppato qualcosa,dovro' operare con piu' capitale ora per recuperare,anche se costa meno e con gli stessi soldi di prima ne prendo 2/3 volte in pezzi,almeno questo :D

ocio al decay co sti giochetti valuta bene quando sparare ma valuta anche la cavalcata di un pullback solo per attenuare il loss e poi rigirarti , il momento e delicato , anche in caso di grexit non e scontato uno short tutto di filato , nel cannellamento faranno pause per fare portare liquidita al mercato ocio
 

Users who are viewing this thread

Alto