Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

comunque il valore va bene 21500 cosi appena arriva il vaffankulen tetesco 21500 -1000= 20500 e ci siamo tolti il problema di rottura di supporto e trendlines maggio 2013 a 20800 cosi si scioTTa in pace :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutto lascia supporre che si vada a fare la 4a di Elliott, la proiezione più probabile è che sia tra le due ellissi intorno a 21700 e con lo stochastic che entra in area "sell opportunities"; ora se riusciamo a stare sotto la proiezione delle XXXX azzurre con idicatore in basso che risale e si posiziona tra -82 e +330, e il PTI (profit Target Indicator) che rimane sopra i 35, la probabilità di arrivare in area 20750, una volta rotto il supporto dinamico dello standard deviation channel (linea rossa), è intorno a 90%. Ergo potrebbe coincidere tutto prima del summit di domenica.

Allegati

• 2015-07-08 18_12_01-.png
    2015-07-08 18_12_01-.png
    98,2 KB · Visite: 106
Ultima modifica:
Tutto lascia supporre che si vada a fare la 4a di Elliott, la proiezione più probabile è che sia tra le due ellissi intorno a 21700 e con lo stochastic che entra in area "sell opportunities"; ora se riusciamo a stare sotto la proiezione delle XXXX azzurre con idicatore in basso che risale e si posiziona tra -82 e +330, e il PTI (profit Target Indicator) che rimane sopra i 35, la probabilità di arrivare in area 20750, una volta rotto il supporto dinamico dello standard deviation channel (linea rossa), è intorno a 90%. Ergo potrebbe coincidere tutto prima del summit di domenica.

La malertite spinale è insita nel TraDDer:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

questo e quanto si sfoga il Kaporekkia nello loggia rikkionika :lol::lol::lol: ha mandato fresco fresco questo grafo Malertiano:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• confronto.png
    confronto.png
    146,8 KB · Visite: 201
Ultima modifica:
Ma hai visto mai che i rikkioni per la cina hanno preso la scusa del cyberattack della united ed altri , per paura che lo sbraco cinese li tirasse giu di brutto? cosi tanto per sparare caSSate ma a volte sperando kassate ci si prende:lol::lol::lol::lol::lol:

A me puzza di sbraco finale a chiusura di seduta oltreoceano :specchio::specchio:

che sbracano che le contrattazioni sono bloccate , faranno il fixing di chiusura ..semmai domani all apertura rikkiona sara da stare attenti perche scaricheranno ordini raccolti di oggi concellazioni e porcate varie con le hft che menano sai che bordello sara la pertura ...sempre che i teteschi domani non mandano a fanculo la grecia allora si sciottera allegramente serenamente :D:D:D:D

che sbracano che le contrattazioni sono bloccate , faranno il fixing di chiusura ..semmai domani all apertura rikkiona sara da stare attenti perche scaricheranno ordini raccolti di oggi concellazioni e porcate varie con le hft che menano sai che bordello sara la pertura ...sempre che i teteschi domani non mandano a fanculo la grecia allora si sciottera allegramente serenamente :D:D:D:D

Sono ancora ferme???:eek::eek:

ma il TS di strong su che contrattazioni elabora i segnali?

Ultima modifica:
giappone -5.7 come mi piace questa estate pero :D:D:D:D:D:D:D:D

Kaporekkia ha il TS ultrabionico lui sa in realta e quel ts che li ha bloccato irikkioni:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La trend line -grafico a 5 anni -che mi parte come minimo il primo giugno del 2012 ,intercetta il minimo del 2 gennaio 2015 ,ha ancora spazio prima di essere violata
Settimanale
La mms 50 sta facendo da supporto
Nel grafico a 10 anni ,la trend line discendente l'abbiamo rotta al rialzo nel marzo del 2015

Ultima modifica:
Il ns è un discorso tra sordi, a differenze dei richiami costruttivi di danny o di euro i tuoi a mio avviso nonhanno nulla di. Costruttivo.
Ti lamenti dei miei piagnistei quando losso e poi mi dici che giovo ad avercelo piu lungo di te. Noto tanti preconcetti nei mieo confronti ed una contradditorieta nelle tue argomentazioni. Preferisco non risponderti piu perche non hai un atteggiamento in buona fede verso di me.
Ieri Euro mi ha caxxiato ad esempio con il chiaro intendo di rimediare ad un mio errore operativo ,a fin di bene ,per il mio bene ,Idem Danny
Tu invece mi attacchi con il semplice gusto di mettermi in difficoltà nel forum ,di mettermi in cattiva luce e per finalità fini a se stesse
Giudichi qualsiasi cosa io dica ,un falso ,un tentativo di prendermi gioco di te e del forum
Quuesto mi sembra chiaramente esagerato

Buongiorno. Guarda è impossiile rispondere a queste cose. PERDONAMI. Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto