Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

comunque il valore va bene 21500 cosi appena arriva il vaffankulen tetesco 21500 -1000= 20500 e ci siamo tolti il problema di rottura di supporto e trendlines maggio 2013 a 20800 cosi si scioTTa in pace :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque poveracci i rikkioni sstavano sciottando in pace e poi arrivano sti delinquenti europei e li ingannano con la chiusura facendoli salire, e sempre stata la rottura di kasso quando si trada i rikkioni sta chiusra europea che scassa la minkia :lol::lol::lol:, e mo ritornati a 2047 a sciottare in pace:D

uno la logica di cosa stanno prezzando? risposta la presentazione di una proposta domani ne presento una io vediamo seme la prezzano.... , due se eravamo nel 2012 tipo i 13 e passamila di marzo 2012 saresti passato a 7000 senza fiatare

ergo non ci sta proprio per niente , secondo se hai fatto -7% non devi dimenticare come sei salito da 17k di dicembre ovvero il QE soldi a grattis da investire in borsa .....cosi per fare un confronto che a 50k e a 45 k l indice italiota era straprezzato gonfiato un po alle stelle nei fumi dell iperspazio , 50 k perche entravi nenl euro e tassi bassi e soldi agrattis quindi da investire in borsa nel 2007 idem credito a destra e a manca che dava sempre soldi a grattis da investire ......... il soldo a grattise prima o poi lo paghi dal 200 che la boirsa non si muove su fondamentali ma su soldi a grattis se non vi foose stata l euforia soldi a debito per tutti il 2008 non ci sarebbe stato , non sono solo i subprime , ma devi ricordarti che ti finaziavano anche per comprare le scarpe anche qui in Italia

Posso dirti che ho condiviso questa visione per molto tempo.....sempre in attesa dello shortone da paura e di vedere l'indice italico a 4 cifre.....ma negli ultimi anni (2012), sarà stato il wathever it take to save euro, sarà stato il QE europeo o quello infinito americano, questi di crollare non ne hanno voluto sapere!!!Non sono un pro Euro, dico solo che si sale e si scende e bisogna cogliere opportunità in entrambi i versi (e da ieri ne vedevo qualcuna UP)!!!
Ps. nel mio ptf prevalgono le minus....dovute a intestardimento sia short che long....ci tengo a precisarlo!!!!
Pps. piccola curiosità.....mica tu operi solo short???

A dopo esco ,morale sotto i ferri ,
Mi fanno uscire e si fanno un 1,5%
Che schifo
PS
U055 se ha da ridire sul mio comportamento nel 3d ,comunicamelo con i modi opportuni in mp
Faro' il possibile per venirti incontro
Grazie

Buon pomeriggio. IO non sono nessuno ma se attaccato reagisco. Non capisco tutti questi tuoi piagnistei nei loss o attacchi di isterica felicità in caso di gain. Atteggiamenti tipici di chi non ha metabolizzato questo mondo. Sono consapevole di stare sulle balle a parecchi qui ma preferisco dire le cose in modo diretto e crudo. Come ho detto in privato a qualcuno mi piacerebbe avere competenze e modi gentili....purtroppo non è cosi. Non sopporto, pur accettandolo, che una persona non rispetti anche solo 1 centesimo dei soldi che investe, non ACCETTO il comportamento di qualche tempo fa relativo alle bugie da TE raccontate (eri short, poi improvvisamente long). Siamo qui per aiutarci tutti, per imparare da chiunque e non per fare a gara su chi ce l'ha più lungo. Qui ho avuto la fortuna di imparare da TUTTI! Anche le tirate d'orecchi ricevute, giustamente, da Dj in privato sono servite almeno per farmi riflettere su miei comportamenti sbagliati. Cerca di controllarti di più, non essere come sulle montagne russe e soprattutto cerca di farti volere bene come suggerito da Danny l'altro giorno. Siamo tutti sulla stessa barca, ma non tutti abbiamo le competenze per fare i comandanti....ad ognuno il proprio ruolo.

Trading halted on NYSE floor
CNBC

Carl Quintanilla reports on halted trading on the NYSE

Trading in all symbols was temporarily halted on the New York Stock Exchange floor Wednesday due to an apparent technical issue.
"NYSE/NYSE MKT has temporarily suspended trading in all symbols. Additional information will follow as soon as possible," the NYSE said in a statement on its status page.

A technical issue caused the trading halt, Reuters reported, citing a source. Trading stopped around 11:30 a.m. ET.
The Nasdaq reported no technical issues and said it continues to trade NYSE-listed stocks.
"It's been a little bit of a bumpy day. We had some technical problems even before the opening," said Art Cashin, director of floor operations at the NYSE, in a CNBC interview.

:eek:

Posso dirti che ho condiviso questa visione per molto tempo.....sempre in attesa dello shortone da paura e di vedere l'indice italico a 4 cifre.....ma negli ultimi anni (2012), sarà stato il wathever it take to save euro, sarà stato il QE europeo o quello infinito americano, questi di crollare non ne hanno voluto sapere!!!Non sono un pro Euro, dico solo che si sale e si scende e bisogna cogliere opportunità in entrambi i versi (e da ieri ne vedevo qualcuna UP)!!!
Ps. nel mio ptf prevalgono le minus....dovute a intestardimento sia short che long....ci tengo a precisarlo!!!!
Pps. piccola curiosità.....mica tu operi solo short???

No solo che queste sono porcate che servono solo a prendere liquidita , parlo di questi giorni, per il resto essere consapevoli di quanto vale un listino serve ad evitare di vedere cose che non esistono esempio molti attendono la ripresa un giorno dei 45 k e si domandano come mai le periferie non hanno ripreso i massimi superandoli come il dax ad esempio o i rikkioni .....e da qui dicendo che il listino e sottoprezzato sembrera una cosa banale ma se operi è una grande differenza, specie chi va a lungo termine

poi se vogliamo dirla tutta tutta non solo whatever di draghi ha evitato che saltasse l euro perche stava saltando e questo e pacifico , ma perche la FED c i ha messo la manina poiche sotto QE in piena galoppata per recuperare la crisi del 2008 non poteva permettere che saltasse l euro , che avrebbe contagiato tutti, vanificando cosi tutto quello che aveva fatto ora sono in una situazione diversa quindi stavolta se salta la FED la manina la tiena a posto suo poiche potrebbe anche paradossalmente togliergli la castagna dal fuoco della loro bolla coi loro QE, e magari e gia impegnata con i treasures che ha la cina che se glieli sparano sul mercato so kassi loro e di tutti

Buon pomeriggio. IO non sono nessuno ma se attaccato reagisco. Non capisco tutti questi tuoi piagnistei nei loss o attacchi di isterica felicità in caso di gain. Atteggiamenti tipici di chi non ha metabolizzato questo mondo. Sono consapevole di stare sulle balle a parecchi qui ma preferisco dire le cose in modo diretto e crudo. Come ho detto in privato a qualcuno mi piacerebbe avere competenze e modi gentili....purtroppo non è cosi. Non sopporto, pur accettandolo, che una persona non rispetti anche solo 1 centesimo dei soldi che investe, non ACCETTO il comportamento di qualche tempo fa relativo alle bugie da TE raccontate (eri short, poi improvvisamente long). Siamo qui per aiutarci tutti, per imparare da chiunque e non per fare a gara su chi ce l'ha più lungo. Qui ho avuto la fortuna di imparare da TUTTI! Anche le tirate d'orecchi ricevute, giustamente, da Dj in privato sono servite almeno per farmi riflettere su miei comportamenti sbagliati. Cerca di controllarti di più, non essere come sulle montagne russe e soprattutto cerca di farti volere bene come suggerito da Danny l'altro giorno. Siamo tutti sulla stessa barca, ma non tutti abbiamo le competenze per fare i comandanti....ad ognuno il proprio ruolo.
Il ns è un discorso tra sordi, a differenze dei richiami costruttivi di danny o di euro i tuoi a mio avviso nonhanno nulla di. Costruttivo.
Ti lamenti dei miei piagnistei quando losso e poi mi dici che giovo ad avercelo piu lungo di te. Noto tanti preconcetti nei mieo confronti ed una contradditorieta nelle tue argomentazioni. Preferisco non risponderti piu perche non hai un atteggiamento in buona fede verso di me.
Ieri Euro mi ha caxxiato ad esempio con il chiaro intendo di rimediare ad un mio errore operativo ,a fin di bene ,per il mio bene ,Idem Danny
Tu invece mi attacchi con il semplice gusto di mettermi in difficoltà nel forum ,di mettermi in cattiva luce e per finalità fini a se stesse
Giudichi qualsiasi cosa io dica ,un falso ,un tentativo di prendermi gioco di te e del forum
Quuesto mi sembra chiaramente esagerato

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto