Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

roby_baggio

Forumer storico
Grazie Danny per i grafici che mi hanno permesso di non navigare a vista come al solito!!!
Chiuso 3/4 della posizione long di lunedì in leggerissimo gain lascio correre il resto e vediamo cosa succede...
Grazie a tutti per gli interventi che fate perché sono sempre di ottimo aiuto , vi seguo ma non ho le vostre competenze per poter intervenire..!
 

DannyC

Forumer storico
Grazie Danny per i grafici che mi hanno permesso di non navigare a vista come al solito!!!
Chiuso 3/4 della posizione long di lunedì in leggerissimo gain lascio correre il resto e vediamo cosa succede...
Grazie a tutti per gli interventi che fate perché sono sempre di ottimo aiuto , vi seguo ma non ho le vostre competenze per poter intervenire..!

Prego, però okkio, adesso abbiamo tutti i presupposti confermati di una quarta di Elliott sul future ftse mib tf orario. Non permettere che scenda sotto il supporto rosso ora intorno a 21600.
 

Allegati

  • 2015-07-09 12_05_16-.png
    2015-07-09 12_05_16-.png
    101,9 KB · Visite: 111
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
speriamo sia la 4. a mio avviso non doveva superare di molto i 21780 in quanto ritraccio del 38% della 3 down. ma ci puo stare. ora importante scendiamo per chiudere primo t-2. almeno 21260
 

DannyC

Forumer storico
Nuovi livelli Dax Index e Future Ftse Mib tf 5' per i prossimi 180'
 

Allegati

  • 2015-07-09 12_20_44-.png
    2015-07-09 12_20_44-.png
    78,4 KB · Visite: 277
  • 2015-07-09 12_21_06-.png
    2015-07-09 12_21_06-.png
    55,4 KB · Visite: 259

Smarmellatutto

Forumer attivo
Inizia a pensare ad uno stop profit se non sei uscito sull'ultimo target :up::up::up: :D:D:D

Uscito proprio sul livello da te indicato:clap::clap:
Sto imparando molto anche solo guardando i tuoi grafici, e qualcosa c'ho pure gainato :D
E' veramente difficile sopravvivere in questo mondo di malviventi, mi stai dando una grossa mano, spero di riuscire a ricambiare prima o poi
Ti ringrazio anche per il nuovo studio :eeh:

:bow::bow::bow:
 

dondiego49

Forumer storico
passo per un saluto e un OT piccolino buona giornata a tutti ,e occhio con gli shiort





IMPIETOSO CONFRONTOEuro, gli Stati che sono stati lontani dalla moneta unica: oggi stanno meglio dell'Italia
Euro, una brutta bestia da evitare. E ci sono diversi esempi che dimostrano come tenersi lontani dalla moneta unica, col proverbiale senno di poi, sarebbe stata la scelta migliore. Si tratta di Bulgaria, Croazia, Danimarca, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Svezia e Ungheria. Tutti stati membri dell'Unione europea ma che non sono entrati nella divisa comunitaria (ad oggi, l'Europa a 28 Stati ne conta 19 nell'euro e 9 fuori). E oggi, gli indicatori economici di chi non ha adottato la moneta unica, parlano chiaro. Si prenda il tasso di disoccupazione del Regno Unito, nel 2015 al 5,4%: il paragone con la nostra "Italietta" è impietoso. Oppure si guardi la Danimarca, dove la disoccupazione è al 6,3 per cento. Se i due esempi vi sembrano poco calzanti - poiché si parla di una super-potenza e di un Paese da sempre virtuoso - allora si prenda in considerazione la Polonia: ad aprile 2015 la disoccupazione era al 7,9%, cifre che l'Italia si sogna solamente. In Polonia, insomma, si vive bene con lo zloty, altro che euro.
 

DannyC

Forumer storico
Uscito proprio sul livello da te indicato:clap::clap:
Sto imparando molto anche solo guardando i tuoi grafici, e qualcosa c'ho pure gainato :D
E' veramente difficile sopravvivere in questo mondo di malviventi, mi stai dando una grossa mano, spero di riuscire a ricambiare prima o poi
Ti ringrazio anche per il nuovo studio :eeh:

:bow::bow::bow:

:up::up::up::up::bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto