Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Uscito proprio sul livello da te indicato:clap::clap:
Sto imparando molto anche solo guardando i tuoi grafici, e qualcosa c'ho pure gainato :D
E' veramente difficile sopravvivere in questo mondo di malviventi, mi stai dando una grossa mano, spero di riuscire a ricambiare prima o poi
Ti ringrazio anche per il nuovo studio :eeh:

:bow::bow::bow:
danny scusami se rompono 22000 non e piu un onda d?
 

Techno

Forumer storico
qualcuno vuole un po' di dax x7 a 21,10? vero affare,come nuovo :lol:


out 1/2 dal segnale long del TS di ieri da 19 a 21,10 ...grazie Strong ovunque tu sia :D
lascio correre il fotty mib,ho targhet piu' ambiziosi
 
Ultima modifica:

D.J

Forumer storico
Siamo di fronte ad una barra expansion breakout..Daily
osservate i pochi tick fatti dopo l'apertura (sotto l'apertura)che confermano la forza dei compratori e la mancanza di venditori,la successiva espansione (esplosione)di barra ,nonche' la rottura dei primi livelli di resistenza.

La statistica indica come conveniente mantenere la posizione almeno fino a chiusura,in questi casi( K permettendo aggiungo)e alzando stop in trailing stop.
Se poi chiude cosi... cioe' con la chiusura nell'80% superiore della barra abbiamo ancora l'80%/85% almeno di probabilita' per una prosecuzione superiore mattutina.

Sempre dentro...

The Moon,the Sun...appoggiano
 
Ultima modifica:

Techno

Forumer storico
Rimane sempre la quarta onda di Elliott per il momento, ma sopra i 22000 diventa di difficile tradabilità...progetto sfumato per il momento

a 21 lo avrei preso ... ! giuro !! peccato per i 10 centesimi :D:D:D

sul fottymib punto alla chiusura gap,se non va pazienza :rolleyes:
non credevo potesse arrivare a toccare la trendline del canale ascendente del luglio 2012...:mumble:
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    16,7 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Alto