Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (30 lettori)

D.J

Forumer storico
Siamo di fronte ad una barra expansion breakout..Daily
osservate i pochi tick fatti dopo l'apertura (sotto l'apertura)che confermano la forza dei compratori e la mancanza di venditori,la successiva espansione (esplosione)di barra ,nonche' la rottura dei primi livelli di resistenza.

La statistica indica come conveniente mantenere la posizione almeno fino a chiusura,in questi casi( K permettendo aggiungo)e alzando stop in trailing stop.
Se poi chiude cosi... cioe' con la chiusura nell'80% superiore della barra abbiamo ancora l'80%/85% almeno di probabilita' per una prosecuzione superiore mattutina.

Sempre dentro...

The Moon,the Sun...appoggiano


Ho sbagliato di una virgola?;)

Intanto buongiorno
In Borsa in realta' il K.nn esiste e chi lo pensa e' lontano anni luce dalla soluzione che cerca....la maestria ,quando c'e', e' solo frutto di grande lavoro sacrifici,rinunce...altrimenti tutti sarebbero ricchi...
 

SuperLoss

Forumer storico
la grecia ha presentato il piano dicono un botto di miliardi quasi che si prona sembra strano che col referendum si proni a 90 , comunque domani usciranno prime indiscrezioni sentiment, ma non dire gatto se non lo hai nel saKKen finche la Germania non si esprime , strano che dicano europa apre sul debito oggi la Merkel ha escluso ogni taglio del debito pertanto solo eventuale spostamento delle scadenze mentre i greci chiedono ristrutturazione , poi se percaso il piano e prono a 90° attenzioneche deve poi passare in parlamento greco, siamo sempre al giochino tira la corda sulla niuZZ come la scorsa settimana ne piu ne meno non capisco le polemiche di nuovo short long , se l accordo si fa è long se non si fa cannellamenti feroci .
Ad ogni modo oggi Draghi ha detto che non e facile .

Poi se si fa l accordo messa da parte la grecia , abbiamo tassi rikkioni e bolla cinese , oggi la cina e rimbalzata "per legge" governo cinese ha vietato le vendite , attenzione non solo lo sciort ma proprio le vendite da chi possiede partecipazioni oltre soglia quindi oggi si sono dovuti ricoprire . Ma se sono in bolla non dura molto ......
Raccontami di quando a 21340 ti sei messo flat e si sono fatti 1700 punti in 48 ore:D
 

DannyC

Forumer storico
Future Ftse Mib 5' e 15'.
 

Allegati

  • 2015-07-10 09_11_22-.png
    2015-07-10 09_11_22-.png
    103,5 KB · Visite: 108

sosa

Forumer storico
Future Ftse Mib 5' e 15'.

Ciao Danny l'ipotesi ritorno sui minimi è abortita con questo movimento?

se torniamo in area 22300 è già grassa mi sembra oppure è un idea prematura la mia?

buona giornata

PS sono short da 22300 da ieri dipo aver chiuso il long da 21150 a 22150
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!
Ieri per motivi tecnici (computer cotto dal caldo) ho fatto una sola operazione sul dax, ...
Ovviamente stamane me lo trovo a 11200
Sbaglio o c'era qualcuno che diceva che la rottura della dinamica discendente portava sugli 11400?
 

Users who are viewing this thread

Alto