Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (67 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Gap da chiudere 22,337 vediamo se si chiude :mmmm:

supporto 22,290 :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    47,7 KB · Visite: 268

franky79

Forumer storico
Comunque se resta questo il piano di riforme o Tsipras ha sul debito una ristrutturazione con i controfiocchi oppure direi che ha fatto ancora meglio di quello che succede in Italia......qui da noi almeno non fanno votare, lì invece li ha fatti votare e poi zaccccc!!!!
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Ma che, oggi sono solo sul dax?
comunque la mia idea è quella di valutare un pullback in area 11177 (vecchi minimi) e da lì andare a salire.
Faccio notare l'ennesimo +9% nei bund 10 anni,
quelli intaliani -6%.
Ciò di solito indica una prestazione migliore del mib rispetto al dax,
 

dondiego49

Forumer storico
Gap da chiudere 22,337 vediamo se si chiude :mmmm:

supporto 22,290 :rolleyes:
una discesa laterale discendente per scaricare bene e chiudere ultimo Gap in modo di ripartire UP più in ordine e puliti


Secondo me il ultimo piano Greco e oltre le aspettative e lo prenderanno per buono ...


La cullona dovrà succhiarselo anche contro voglia ,,Non dimentichiamo che la Germania fu salvata per ben due volte a fior di miliardi ,e ora fanno gli schisigniosi ,se uno dei paesi che anno distrutto li a condonato dei debiti di guerra :wall:
 

Techno

Forumer storico
a 25,1 per 1 tik non mi ha preso la vendita sul long dax x7,ho preso profitto di 1/3 a 24,30 non voglio rischiare di mangiarmi tutto il gain :D ...lascio correre il fottymib fino a 23.080, se va bene altrimenti vedremo il dafarsi :up:
 
Ho venduto due dei tre long 7 incautamente comprati la settimana scorsa

Mi rimane solo quello preso a 16 spero di venderlo lunedì

Così pagare l' affitto oggi mi deprime meno

Grazie a coloro che offrono la loro conoscenza su questo thread

È' un qualcosa che spesso mi dimentico di fare

Buonagiornata
 

Users who are viewing this thread

Alto