Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
ora che si stabilizzano un po gli eventi sara piu facile, certo qualcuno vedo che quest anno va short a manetta , non parlo di ieri ma di luca possibile che sei sempre contromano echecazzo io amo lo sciort e bello rinfrescante soddisfacente tutto quello che vuoi .......ma il tasto buy lo klicco quando va kliccato..a te pare che il tasto buy non esiste se non per ricoprirti
scusa Strong non mi torna una cifra nella tabella riepilogativa dei vari x5/x7 sul ftsemib ,leggo uscita a 62 ? ma ha fatto massimo 52,80 o sto guardando io un certificato diverso? grazie
giorno , fate voi trategie operative intraday. Short su allungo verso 23.870 con target a 23.770-22.760 prima, in area 23.670-23.650 poi e verso 23.520-23.500 successivamente. Stop stretto a 23.910. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi