Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

ora che si stabilizzano un po gli eventi sara piu facile, certo qualcuno vedo che quest anno va short a manetta , non parlo di ieri ma di luca possibile che sei sempre contromano echecazzo io amo lo sciort e bello rinfrescante soddisfacente tutto quello che vuoi .......ma il tasto buy lo klicco quando va kliccato..a te pare che il tasto buy non esiste se non per ricoprirti

Resa pubblica una frase cosi per il solo fatto di essere detta da te metterebbe long tutti i mercati mondiali
 

strong

no Gas no Party!
eccomiiii....fatto :winner:

ps: decay degli x7 niente male :D

l'X5 supera l'X7

2015-07-17 09_26_24-Fotty Index - Fogli Google.png
 

Lori

Forumer storico
Buongiorno...qualcuno s'intende di opzioni a copertura? Volendo coprire uno short di un mini da 23370 che call mi consiglierebbe di acquistare? grazie :)
 

gioboss

Forumer storico
Buongiorno...qualcuno s'intende di opzioni a copertura? Volendo coprire uno short di un mini da 23370 che call mi consiglierebbe di acquistare? grazie :)

Buongiorno...

Il mini vale 1 € punto, le opzioni 2.5
Se compri una call, diventi rialzista..
Dovresti almeno vendere un altro mini per pareggiare...
 

DannyC

Forumer storico
Buongiorno...qualcuno s'intende di opzioni a copertura? Volendo coprire uno short di un mini da 23370 che call mi consiglierebbe di acquistare? grazie :)

Questa è la tua situazione attuale...ora calcoliamo l'eventuale copertura dammi qualche minuto. Due domande.
Puoi portare il numero di mini a 2?
Puoi vendere allo scoperto le opzioni?
 

Allegati

  • 2015-07-17 09_55_42-Mibo_Fib.xlsx - Excel.png
    2015-07-17 09_55_42-Mibo_Fib.xlsx - Excel.png
    21,5 KB · Visite: 242

DannyC

Forumer storico
Buongiorno...qualcuno s'intende di opzioni a copertura? Volendo coprire uno short di un mini da 23370 che call mi consiglierebbe di acquistare? grazie :)

Se vendi ora un altro mini (pmc circa 23555) e vendi allo scoperto una put SP 24000 al prezzo attuale 755 ti crei questa "safe zone". Sei protetta da 22250 a 24250.
 

Allegati

  • 2015-07-17 10_10_56-Mibo_Fib.xlsx - Excel.png
    2015-07-17 10_10_56-Mibo_Fib.xlsx - Excel.png
    24,3 KB · Visite: 210

Users who are viewing this thread

Alto