Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

strong

no Gas no Party!
capito,nessuna chiusura candela oraria,mi confondo con i grafici di xinian :lol::D:D:D:bow:

non hai capito :wall: il tf è sempre orario non cambia mai!!!!!!!!!!!!!!!

comunque trend long niente short :)

2015-07-17 11_01_09-109.168.111.157 - Remote Desktop Connection.png


2015-07-17 11_00_54-109.168.111.157 - Remote Desktop Connection.png
 

Lori

Forumer storico
Ciao, si vendere allo scoperto...ATTENZIONE PERO' CHE LA PERDITA E' POTENZIALMENTE ILLIMITATA QUINDI USA LA STRATEGIA SOLO SE HAI UN FUTURE O ALTRE OPZIONI CONTRARIE.
Corretto incassi il premio.
Scusa mi sono espresso male scadenza Agosto SP (Strike Price)24000

Scusa se mi ripeto ma:

*********** ATTENZIONE*************

:lol: è mia l'ignoranza :-o...presterò attenzione grazie...mi studio un po' la cosa sperando non spari up per ora :titanic:
 

gioboss

Forumer storico
:lol: è mia l'ignoranza :-o...presterò attenzione grazie...mi studio un po' la cosa sperando non spari up per ora :titanic:

Se vendi settembre invece di agosto (sempre call 24000 e sempre raddoppiando i mini) la safety zone aumenta da circa 21000 a 25000.
Il max profitto lo hai in area 24000 con un max profitto di circa 1500€

Occhio però che allunghi anche la scadenza per cui nel "mezzo" (da adesso a scadenza) può succedere di tutto.
 

Lori

Forumer storico
Se vendi settembre invece di agosto (sempre call 24000 e sempre raddoppiando i mini) la safety zone aumenta da circa 21000 a 25000.
Il max profitto lo hai in area 24000 con un max profitto di circa 1500€

Occhio però che allunghi anche la scadenza per cui nel "mezzo" (da adesso a scadenza) può succedere di tutto.

Scusa ma danny parlava di vendita di put non call :mmmm:
 

gioboss

Forumer storico
:lol: è mia l'ignoranza :-o...presterò attenzione grazie...mi studio un po' la cosa sperando non spari up per ora :titanic:

Cmq se cerchi in rete, c'è un bellissimo programma, facile da utilizzare per la gestione/simulazione ecc. per vedere anche graficamente l'andamento delle varie combinazioni che puoi fare (vendita acquisto di call, put, futures).
 

Users who are viewing this thread

Alto