Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

sul nostrano weekly c'è un a divergenza da paura con un massimo F.C. in fase di formazione.

ho detto tutto, dal mio punto di vista.

ma invece di farsi portare in giro dal mercato non è più semplice applicare poche regole ma ben definite? Ho come l'impressione che chi si incaz......con il mercato non è perché ha sbagliato nel cogliere il trend ma, soprattutto, perché trada strumenti non consoni....e allora qui si apre un discorso psicologico.........ossia di NON SOSTENIBILITA' DELL'OPERAZIONE DOVUTA ALL'UTILIZZO DI UNO STRUMENTO SBAGLIATO/SOMME IMPIEGATE NON CONGRUE

io trado future spmib.

da 15 anni.

ma sinceramente, non posso più accettare il pilotaggio che sto vedendo ora.

come se nel nostro paese ci fosse una rivoluzione di portata storica in atto, nel campo fiscale, giuridico, economico.

evidentemente ho fatto degli errori.

io trado future spmib.

da 15 anni.

come se nel nostro paese ci fosse una rivoluzione di portata storica in atto, nel campo fiscale, giuridico, economico.

Posso capire....ma tu, come me e tanti altri, forse tutti, forse la maggior parte, dobbiamo accettare quello che tu definisci "pilotaggio", Poiché il mercato ha SEMPRE RAGIONE....Tutto il resto sono chiacchiere da bar.....intanto riconoscere gli errori è un buon inizio:up:

io trado future spmib.

da 15 anni.

sia chiaro.

sto sotto di poco più di 6.000 euro. che muovendo fino a 5 contratti fib non è nulla.

ma non è questo a preoccuparmi.

mi preoccupa che le mie analisi non funzionano.

come detto, con close sopra i max. odierni, chiudo tutto e me ne vado a vangare la terra per un po'.

sia chiaro.

Sto sotto di poco più di 6.000 euro. Che muovendo fino a 5 contratti fib non è nulla.

Ma non è questo a preoccuparmi.

Mi preoccupa che le mie analisi non funzionano.

Come detto, con close sopra i max. Odierni, chiudo tutto e me ne vado a vangare la terra per un po'.

se mi posso permettere....meglio non parlare di cifre o comunque avere sempre molto rispetto per il denaro........penso che la gente qui nel leggerti, io per primo, e' sobbalzata.......quando scrivi poco piu' di...xxxxxxxxxx beh insomma sono somme che magari qualcuno si sognerebbe di avere....io non mi preoccuperei solo delle analisi ma anche del soldo che se ne va.......(non sapendo nulla della tua propensione al rischio, ecc ecc ecc ecc....)

Posso capire....ma tu, come me e tanti altri, forse tutti, forse la maggior parte, dobbiamo accettare quello che tu definisci "pilotaggio", Poiché il mercato ha SEMPRE RAGIONE....Tutto il resto sono chiacchiere da bar.....intanto riconoscere gli errori è un buon inizio:up:

daccordissimo,pilotato o meno,il mercato ha sempre ragione:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto