Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

se mi posso permettere....meglio non parlare di cifre o comunque avere sempre molto rispetto per il denaro........penso che la gente qui nel leggerti, io per primo, e' sobbalzata.......quando scrivi poco piu' di...xxxxxxxxxx beh insomma sono somme che magari qualcuno si sognerebbe di avere....io non mi preoccuperei solo delle analisi ma anche del soldo che se ne va.......(non sapendo nulla della tua propensione al rischio, ecc ecc ecc ecc....)

ho scritto appositamente quale strumento uso e in che quantità per far capire il rapporto perdita/capitale coinvolto (riferito all'ultima posizione in essere).
ma non voleva nemmeno essere questo l'oggetto della discussione, è chiaro.

che adesso sono uno stronxo perché dichiaro la mia operatività?

non pensavo di essere offensivo.

facciamo che il disturbo lo tolgo subito

se vedete uno squattrinato sul book dello stoxx x7 a 58,50 con 50pz in vendita ,non fateci caso :lol: alleggerisco di qualcosa :D

ho scritto appositamente quale strumento uso e in che quantità per far capire il rapporto perdita/capitale coinvolto (riferito all'ultima posizione in essere).

ho forse detto che sei uno *******? non mi pare....forse fra le righe c'era scritto che potevi essere più DELICATo NEL PARLARE DI CIFRE.....tu DEVI capire che ognuno di noi ha una sensibilità diversa....ciò che per te è quasi nulla, per altri potrebbe essere moltissimo.......

tranquillo che non sei stato offensivo.

INDEXSTOXX:SX5E Fotty TS Long da:3583.79

Possibili Target:

Target1: 3601.71
Target2: 3616.76
Target3: 3647.94

dai che ci manca l'ultimo tg :)

meta' andati,ho messo il restante a 60,50 :D...poi salira' verso l'infinito e oltre
intanto mollato meta' long dax da 24,50(entrato sul segnale del TS) a 26,60 :up::bow:

mib e stoxx:

2015-08-03 13_35_46-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Hourly].png

2015-08-03 13_35_57-AmiBroker - [INDEXSTOXX_SX5E -  - Hourly].png

Users who are viewing this thread

Back
Alto