Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
qualcuno sa quanto tempo ci vuole per regolarizzare il certificato bnp dopo che tocca la barriera? è ancora nel mio portafoglio ed è brutto vedere tutti i giorni la perdita maturata, mi blocca un po l'operatività
qualcuno sa quanto tempo ci vuole per regolarizzare il certificato bnp dopo che tocca la barriera? è ancora nel mio portafoglio ed è brutto vedere tutti i giorni la perdita maturata, mi blocca un po l'operatività
stavo li li per farlo , infatti avevo chiesto qui consigli , mentre la spike delle 15:30 circa mi ha inculato anche sul DJ dove ora sarei stato gia in gain se non fosse per lo stop automatico finekkio al 5% (visto il margine che ho scelto io 10%)
stavo li li per farlo , infatti avevo chiesto qui consigli , mentre la spike delle 15:30 circa mi ha inculato anche sul DJ dove ora sarei stato gia in gain se non fosse per lo stop automatico finekkio al 5% (visto il margine che ho scelto io 10%)
una volta li usavo anche io poi in una discesa del tipo di questi giorni in open e scattato lo stop e dopo oltre una settimana o visto una miseria sul conto e una seconda volta niente allora o smesso di trattarli