Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (6 lettori)

piotta

n'a piotta al dì
qualcuno sa quanto tempo ci vuole per regolarizzare il certificato bnp dopo che tocca la barriera? è ancora nel mio portafoglio ed è brutto vedere tutti i giorni la perdita maturata, mi blocca un po l'operatività:(:mumble::titanic:
 

dondiego49

Forumer storico
qualcuno sa quanto tempo ci vuole per regolarizzare il certificato bnp dopo che tocca la barriera? è ancora nel mio portafoglio ed è brutto vedere tutti i giorni la perdita maturata, mi blocca un po l'operatività:(:mumble::titanic:
era meglio se lo chiudevi te :rolleyes:


se e quello che conosco io ti restano quasi niente e a volte e cosi :(

in quel caso e sempre svenderlo in proprio fin che lo prendono :(

per la regolazione e vederli sul conto circa 7 giorni
 
Ultima modifica:

piotta

n'a piotta al dì
era meglio se lo chiudevi te :rolleyes:


se e quello che conosco io ti restano quasi niente e a volte e cosi :(

in quel caso e sempre svenderlo in proprio fin che lo prendono :(

stavo li li per farlo , infatti avevo chiesto qui consigli , mentre la spike delle 15:30 circa mi ha inculato anche sul DJ dove ora sarei stato gia in gain se non fosse per lo stop automatico finekkio al 5% (visto il margine che ho scelto io 10%)
 

dondiego49

Forumer storico
stavo li li per farlo , infatti avevo chiesto qui consigli , mentre la spike delle 15:30 circa mi ha inculato anche sul DJ dove ora sarei stato gia in gain se non fosse per lo stop automatico finekkio al 5% (visto il margine che ho scelto io 10%)
una volta li usavo anche io poi in una discesa del tipo di questi giorni in open e scattato lo stop e dopo oltre una settimana o visto una miseria sul conto e una seconda volta niente allora o smesso di trattarli :rolleyes:
 

xinian70

CROC Analista
Crude Oil

tp3 in vista.....

mi sa che è la prima volta che lo vedo quando siamo controtrend...

potenza impressionante...

maggior rialzo giornaliero degli ultimi 5 anni....

 

xinian70

CROC Analista
domani lo vedremo alla prova della zona 22512 importantissima.....


FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 27/08/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

dondiego49

Forumer storico
qui scende a manetta :eek::eek::eek::titanic:
Immagini allegate
341053d1440702421-y-sopravvissuti-di-idee-e-grafici-parte-seconda-cattura.png
 

Users who are viewing this thread

Alto