Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (10 lettori)

Pabloz

Forumer attivo
Giorno a tutti ragazzi!
Uscito in open con il long di ieri... Non ci avrei sinceramente mai sperato visto l'andazzo notturno di chiuderlo così bene... :eek:

Vediamo gli sviluppi, io mi aspetto un pullbackino sulla MM200 del daily... Nel caso posso pensare di ritentare un long da li.
 

strong

no Gas no Party!
il gabello

2015-08-28 09_18_43-109.168.111.157 - Remote Desktop Connection.png
 

piotta

n'a piotta al dì
aggiornamento certificati bnp turbo con barriera : perso tutto il controvalore del certificato , nessun rimborso . per chi volesse usarli consiglio di mollarli subito non appena il mercato si mette contro , percnè la leva cresce in maniera esponenziale .
 

piotta

n'a piotta al dì
ho notato che su powerdesk finekkio e anche sul sito , non è possibile mettere gli stop loss sui prodotti del mercato sedex , è anche così sulle altre piattaforme? grazie
 

Pabloz

Forumer attivo
aggiornamento certificati bnp turbo con barriera : perso tutto il controvalore del certificato , nessun rimborso . per chi volesse usarli consiglio di mollarli subito non appena il mercato si mette contro , percnè la leva cresce in maniera esponenziale .

Quella è roba tossicissima :eek:
 

strong

no Gas no Party!
aggiornamento certificati bnp turbo con barriera : perso tutto il controvalore del certificato , nessun rimborso . per chi volesse usarli consiglio di mollarli subito non appena il mercato si mette contro , percnè la leva cresce in maniera esponenziale .

i vecchietti usano i leva fissa per i baldi giovani occorre solo fare attenzione e in caso si voglia aumentare la posizione occorre cambiare strike vendere il corrente e spostarsi con l'incremento sullo strike piu' basso: money management :)
 

Techno

Forumer storico
ho notato che su powerdesk finekkio e anche sul sito , non è possibile mettere gli stop loss sui prodotti del mercato sedex , è anche così sulle altre piattaforme? grazie

su sellaextreme5 non si possono usare gli stop sui certificati,pero' si possono inserire delle strategie operative (un po' piu macchinoso) che fungono da stop in un certo senso
 

piotta

n'a piotta al dì
Ultima modifica:

piotta

n'a piotta al dì
su sellaextreme5 non si possono usare gli stop sui certificati,pero' si possono inserire delle strategie operative (un po' piu macchinoso) che fungono da stop in un certo senso

si lo so , ordini condiz. ma se il prezzo last non si aggiorna (scarsa liquidità) non serve ad un caxxo:D , sono anni che li uso , volevo solo una conferma da chi usa altre piattaforme di trading
 

strong

no Gas no Party!
Tenersi pronti a: vendere vendere vendere :eek:

The size of the epic RMB carry trade could be as high as $1.1 trillion. If China were to liquidate $1 trillion in reserves (i.e. USTs) in order to stabilize the yuan in the face of the carry unwind, it would effectively offset 60% of QE3 and put around 200 bps of upward pressure on 10Y yields. So in effect, China's UST dumping is QE in reverse - and on a massive scale.
 

Users who are viewing this thread

Alto