Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

Techno

Forumer storico
ok,mi avete convinto,in effetti e' uno schifo sul x7 quest'anno, gentilmente qualcuno mi fornisce un link sul leva variabile che usate in modo da non andare a pescare uno strumento sbagliato,grazie
io utilizzo il x7 Dax,fotty e stoxx (long e short) grazie
 

dondiego49

Forumer storico
abbandonate per sempre i leva fissa e imparate ad usare i variabili, di seguito la curva dei rendimenti degli X7 e Variabili legati al fotty dash:

Vedi l'allegato 342919

Nonostante il ts stia rendendo bene (con i primi sei mesi finito in negativo) l'X7 si mostra in tutto il suo schifo.

Buona giornata a tutti

bisogna tenere presente che con i certificati a leva variabili è che ad un certo valore del sottostante è fissato lo stop del certificato ossia quel valore oltre il quale il prodotto si estingue, e di conseguenza non è più negoziabile.
chi non e pratico con questi strumenti meglio lasciar perdere ,perché sonno più i contra che i pro

leggete bene le informazione al riguardo e poi capirete ,

PS. son strumenti da usare per il più breve tempo possibile ,sia leva fissa che variabile

Scusa la mia intromissione , Buon gain a tutti :bow:
 

xinian70

CROC Analista
BNP Paribas - Turbo Certificates su FTSEMIB
ADX / ADM – TS v. 3.xx – Livelli Intraday per il 15/09/2015

entrata su close candela oraria... se Denaro ha superato il livello indicato
 

Allegati

  • adx-turbolong.jpg
    adx-turbolong.jpg
    21,1 KB · Visite: 287
  • adx-turboshort23000.jpg
    adx-turboshort23000.jpg
    23 KB · Visite: 270

strong

no Gas no Party!
Buona giornata a tutti

bisogna tenere presente che con i certificati a leva variabili è che ad un certo valore del sottostante è fissato lo stop del certificato ossia quel valore oltre il quale il prodotto si estingue, e di conseguenza non è più negoziabile.
chi non e pratico con questi strumenti meglio lasciar perdere ,perché sonno più i contra che i pro

leggete bene le informazione al riguardo e poi capirete ,

PS. son strumenti da usare per il più breve tempo possibile ,sia leva fissa che variabile

Scusa la mia intromissione , Buon gain a tutti :bow:

Come ogni strumento prima di utilizzarlo occorre studiarne i pro e i contro :)
 

luca 1972

Forumer storico
:up:

son strumenti per chi e pratico e usa su quelli soldi che non dovrà rimpiangere se gira male ..Unico vincente e il MM che gestisce lo spred e sparisce se si mete male :rolleyes:

:no: non è sempre vero, per me sono migliori, se si va di leve, insieme ai boost. La leva fissa invece è ingestibile specialmente se vai over. prima di beccare la barriera in faccia occorre swicciare opp stoppare molto prima, a meno che trattasi di leva altissima già in entrata ma in quel caso, come direbbe fabio longo, si è trattato di trade di puro sfizio (con cifra investita molto modesta a meno che uno si beva il cervello).
 
Ultima modifica:

Splice

Forumer attivo
*Germania: indice Zew settembre a 12,1 da 25,0 a agosto


(END) Dow Jones Newswires<br>September 15, 2015 05:01 ET (09:01
GMT)<br>Copyright

(c) 2015 MF-Dow Jones News Srl.




*Germania: 18,4 punti consenso indice Zew settembre


(END) Dow Jones Newswires<br>September 15, 2015 05:02 ET (09:02
GMT)<br>Copyright


buondì
 

Users who are viewing this thread

Alto