Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (6 lettori)

Quarantenne

THE GOLD BUG
basta ricordarsi che quando ti va contro , stoppare subito! , perchè la leva cresce in maniera esponenziale fino a barriera ,

Sbagliatissimo , sono i leva fissa quelli da cui scappare quando ti vanno contro per l'effetto coumpounding e decay
il fatto che la leva cresce in maniera esponenziale sui variabile non vuol dir niente , anzi se il giorno dopo il sottostante recupera il certificato si allineerà in egual percentuale o comunque più efficientemente dei leva fissi , bisogna stare solo attenti a non prendersi le barriere in faccia .
Il leva 7 che usate voi il 20 luglio quotava 59 , oggi 18
Questo variabile barrieta 17.000 valeva 0,71 , oggi sui 0,46 , fate le debite proporzioni
 

Allegati

  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    45,2 KB · Visite: 76
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
Sbagliatissimo , sono i leva fissa quelli da cui scappare quando ti vanno contro per l'effetto coumpounding e decay
il fatto che la leva cresce in maniera esponenziale sui variabile non vuol dir niente , anzi se il giorno dopo il sottostante recupera il certificato si allineerà in egual percentuale o comunque più efficientemente dei leva fissi , bisogna stare solo attenti a non prendersi le barriere in faccia .
Il leva 7 che usate voi il 20 luglio quotava 59 , oggi 18
Questo variabile barrieta 17.000 valeva 0,71 , oggi sui 0,46 , fate le debite proporzioni

:mmmm: a parità di indice il certificato quota +o- uguale:

2015-09-15 12_01_36-Bpaftmibsltblg17000ab17000e181215 (P80797) - NL0011280797 - Leverage Certifi.png
2015-09-15 12_01_47-Bpaftmibsltblg17000ab17000e181215 (P80797) - NL0011280797 - Leverage Certifi.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
:mmmm: a parità di indice il certificato quota +o- uguale:

Vedi l'allegato 342949 Vedi l'allegato 342950

Non capisco nè il tuo dubbio nè il tuo grafico :( , forse stiamo dicendo la stessa cosa, che sono più efficienti, dal grafico della mia piattaforma che ho postato sopra vedo che il 20 luglio ha scambiato a 0,71
Da allora l'indice ha perso il 10%
il leva variabile il 35%
il leva7 il 70%

Chi ha longato un mini a 24170 perde 2600 euro
Chi ha messo 24170 euro su quelle merde di certificati fate i conti e cercate di passare ai mini se siete capitalizzati abbastanza
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
Non capisco nè il tuo dubbio nè il tuo grafico :( , forse stiamo dicendo la stessa cosa, che sono più efficienti, dal grafico della mia piattaforma che ho postato sopra vedo che il 20 luglio ha scambiato a 0,71
Da allora l'indice ha perso il 10%
il leva variabile il 35%
il leva7 il 70%

Chi ha longato un mini a 24170 perde 2600 euro
Chi ha messo 24170 euro su quelle merde di certificati fate i conti e cercate di passare ai mini se siete capitalizzati abbastanza

io avevo inteso che ha perso la differenza fra 0,71 e 0,46 :) mentre invece diciamo la stessa cosa! Il grafico dice semplicemente che a parità di indice il certificato quota uguale o quasi.
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Non capisco nè il tuo dubbio nè il tuo grafico :( , forse stiamo dicendo la stessa cosa, che sono più efficienti, dal grafico della mia piattaforma che ho postato sopra vedo che il 20 luglio ha scambiato a 0,71
Da allora l'indice ha perso il 10%
il leva variabile il 35%
il leva7 il 70%

Chi ha longato un mini a 24170 perde 2600 euro
Chi ha messo 24170 euro su quelle merde di certificati fate i conti e cercate di passare ai mini se siete capitalizzati abbastanza

Il discorso e molto più complesso da come lo esponi
poi se e un leva 7 e normale che se il indice perde 1 % lui perde 7% se ne perde 10% ne perde 70%

per questa raggiane non sonno strumenti da fare cassetto i tenerli il minimo tempo possibile .PS, mi riferisco al fisso e il variabile ,in più il variabile in tempi di elevata volatilità ti prendi in faccia la barriera stop come niente ,lo dico per esperienza, uno che gli stop li a pressi ben due volte ,la prima dopo 7/9 giorni ti ritornano una miseria il secondo anche niente ,le differenze di trattamento non le ricordo più e passato del tempo ,poi tante teste tante idee :D
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Il discorso e molto più complesso da come lo esponi
poi se e un leva 7 e normale che se il indice perde 1 % lui perde 7% se ne perde 10% ne perde 70%

per questa raggiane non sonno strumenti da fare cassetto i tenerli il minimo tempo possibile .PS, mi riferisco al fisso e il variabile ,in più il variabile in tempi di elevata volatilità ti prendi in faccia la barriera stop come niente ,lo dico per esperienza, uno che gli stop li a pressi ben due volte ,la prima dopo 7/9 giorni ti ritornano una miseria il secondo anche niente ,le differenze di trattamento non le ricordo più e passato del tempo ,poi tante teste tante idee :D

Sono d'accordo che sono strumenti da evitare , che ti prendi la barriera in faccia come niente permettimi è una stronzata , 17.000 di indice sono il 20% , hai tutto il tempo che vuoi. Io non voglio sponsorizzare i leva variabile , ma
mi sento di consigliarli (stando lontani dalle barriere) qui dentro a chi ha la brutta abitudine di incastrarsi e non tradare o uscire dalle posizioni.
Insomma sono ottimi per seguire il ts stando in posizione. Per scalping veloce sono meglio i leva fissa, ma chi fa scalping lo fa coi futures

Supernino a mio nonno sul supporto gli hanno messo due ruote e ora è una cariola
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
i certificati a leva variabile in compenso sono meno liquidi dei leva fissi
Tendono ad addormentarsi
ricordate la questione sollevata tempo fa da qualche utente§?
Indice sprintava leva variabile fermo per un ora?
 

Users who are viewing this thread

Alto