Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

luca 1972

Forumer storico
da un bel gain sul long dax,chiuso in loss,e ora mi sono perso questo giro short,sono nero :wall: alla prima occasione di gain me la sono fatta scappare in questo lungo laterale

mi spiace tec. qua insegnano: i gain non vanno trasformati in loss, i loss vanno stoppati, segui i ts alla lettera e stacca il cervello.. ma lo dico x me è facile a dirsi, molto piu' difficile a farsi.:(
 

Techno

Forumer storico
mi spiace tec. qua insegnano: i gain non vanno trasformati in loss, i loss vanno stoppati, segui i ts alla lettera e stacca il cervello.. ma lo dico x me è facile a dirsi, molto piu' difficile a farsi.:(

il problema e' mettere lo stop con un'apertura in gap down :D
e ti girano le palle quando sei in acquisto sul certificato short e va in sospensione :wall: ,periodo davvero sfigato :sad:
 

strong

no Gas no Party!
il problema e' mettere lo stop con un'apertura in gap down :D
e ti girano le palle quando sei in acquisto sul certificato short e va in sospensione :wall: ,periodo davvero sfigato :sad:

su directa e mi pare su finekkio ci sono i cfd da 2,5€ a punto, lo spread su directa è accettabile su finekkio nin so.

ps: li puoi usare oltre gli orari canonici.
 

Techno

Forumer storico
su directa e mi pare su finekkio ci sono i cfd da 2,5€ a punto, lo spread su directa è accettabile su finekkio nin so.

ps: li puoi usare oltre gli orari canonici.

grazie Strong,ogni tanto capitera' ancora di mangiarsi tutto il gain,e' che 2 operazioni da 1k l'uno in questo momento facevano comodo al morale :D
 

Techno

Forumer storico
giusto per fare un ragionamento statistico,ho notato che sul tf1h 2 candele fuori bolligher danno per scontato di fare anche la terza e la quarta con conseguenti nuovi minimi,le successive 2/3 candele fanno da supporto per poi risalire :D

terro' d'occhio questa cosa anche in futuro,negli ultimi 3 mesi piu' o meno da quello che ricordo e' stato cosi'


per chi volesse sapere a che punto e' il SAR settimanale :D e' short da 21.440,gia' da 4 settimane e di girare long non se ne parla per ora,lo stop sarebbe a 23.980 ad oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto