Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (12 lettori)

strong

no Gas no Party!
ultimi 15 mn vw crollata a meno 20% a 105...ci sono news ?

*Volkswagen: accelera al ribasso dopo profit warning, -20%

fca (bmw&C) ne paga/no le conseguenze :

2015-09-22 12_00_51-AmiBroker - [BIT_FCA -  - 61-minute].png
 

franky79

Forumer storico
ultimi 15 mn vw crollata a meno 20% a 105...ci sono news ?

BERLINO, 22 settembre (Reuters) - Volkswagen (VOW.FRA) (VOW3.EQ) intende accantonare circa 6,5 miliardi di euro nel terzo trimestre a fronte delle accuse negli Usa di aver violato le leggi sulle emissioni inquinanti e che potrebbero costarle fino a 18 miliardi di dollari di multa.

La casa tedesca rivedrà di conseguenza i target sugli utili di gruppo per il 2015.

Dopo la notizia il titolo alla borsa di Francoforte ha esteso il ribasso e alle 11,55 cede il 13,87% a 114 euro. Già nella seduta di ieri, sulla scia della notizia, il titolo ha perso il 18,6%.

La Enviromental Protection Agency ha accusato il colosso auto di aver falsificato i dati sulle emissioni attraverso un software per i modelli diesel dei marchiVolkswagen e Audi (NSU.FRA) dal 2009 al 2015.


forse forse ora un piccolo chip è da mettere
 

franky79

Forumer storico
BERLINO, 22 settembre (Reuters) - Volkswagen (VOW.FRA) (VOW3.EQ) intende accantonare circa 6,5 miliardi di euro nel terzo trimestre a fronte delle accuse negli Usa di aver violato le leggi sulle emissioni inquinanti e che potrebbero costarle fino a 18 miliardi di dollari di multa.

La casa tedesca rivedrà di conseguenza i target sugli utili di gruppo per il 2015.

Dopo la notizia il titolo alla borsa di Francoforte ha esteso il ribasso e alle 11,55 cede il 13,87% a 114 euro. Già nella seduta di ieri, sulla scia della notizia, il titolo ha perso il 18,6%.

La Enviromental Protection Agency ha accusato il colosso auto di aver falsificato i dati sulle emissioni attraverso un software per i modelli diesel dei marchiVolkswagen e Audi (NSU.FRA) dal 2009 al 2015.


forse forse ora un piccolo chip è da mettere

Ma non lo metto......so patriota.....aspetto il -20 di FCA :lol::lol:
 

Flow71

VentoDivino
io ci andrei cauto con un chip da mettere .....

magari scoppia a catena la bolla auto a livello mondiale, perchè di sicuro di magagne sotto ce ne sono in quantità

se iniziano finalmente i controlli seri c'è veramente da ridere :titanic:

BERLINO, 22 settembre (Reuters) - Volkswagen (VOW.FRA) (VOW3.EQ) intende accantonare circa 6,5 miliardi di euro nel terzo trimestre a fronte delle accuse negli Usa di aver violato le leggi sulle emissioni inquinanti e che potrebbero costarle fino a 18 miliardi di dollari di multa.

La casa tedesca rivedrà di conseguenza i target sugli utili di gruppo per il 2015.

Dopo la notizia il titolo alla borsa di Francoforte ha esteso il ribasso e alle 11,55 cede il 13,87% a 114 euro. Già nella seduta di ieri, sulla scia della notizia, il titolo ha perso il 18,6%.

La Enviromental Protection Agency ha accusato il colosso auto di aver falsificato i dati sulle emissioni attraverso un software per i modelli diesel dei marchiVolkswagen e Audi (NSU.FRA) dal 2009 al 2015.


forse forse ora un piccolo chip è da mettere
 

franky79

Forumer storico
io ci andrei cauto con un chip da mettere .....

magari scoppia a catena la bolla auto a livello mondiale, perchè di sicuro di magagne sotto ce ne sono in quantità

se iniziano finalmente i controlli seri c'è veramente da ridere :titanic:

Io ho la sensazione che faranno di tutto per evitare scoppi di bolle....la paura nell'alzare i tassi è una prova....credo che una lenta discesa sia quello che proveranno a fare e che stanno già facendo
 

Users who are viewing this thread

Alto