Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

luca 1972

Forumer storico
ho mollato lo short a 21400 :wall: e mi resta sul groppone il boost dax 10100 che ha poco decay mi risulta. che fare mediare il long? ma fabio longo direbbe 3 volte la qt iniziale (per portarsi a meno 1% dall'indice nel mio caso) opp eggiare ed aprire shortino? su cosa poi? oggi sprofonda tutto:ciao:
 

Andrea1911

Forumer attivo
ho mollato lo short a 21400 :wall: e mi resta sul groppone il boost dax 10100 che ha poco decay mi risulta. che fare mediare il long? ma fabio longo direbbe 3 volte la qt iniziale (per portarsi a meno 1% dall'indice nel mio caso) opp eggiare ed aprire shortino? su cosa poi? oggi sprofonda tutto:ciao:

anche i futures americani nulla promettono di buono
Si potrebbe tradare su un recupero del SP500
Nella prima mezz'ora un rimbalzo ci potrebbe stare. Ma stiamo parlando di probabità
 

Techno

Forumer storico
ho mollato lo short a 21400 :wall: e mi resta sul groppone il boost dax 10100 che ha poco decay mi risulta. che fare mediare il long? ma fabio longo direbbe 3 volte la qt iniziale (per portarsi a meno 1% dall'indice nel mio caso) opp eggiare ed aprire shortino? su cosa poi? oggi sprofonda tutto:ciao:

io l'ho venduto in pari in apertura fai te e sono long dall'apertura sul dax
 

Andrea1911

Forumer attivo
dividendo di 0,8 con questi prezzi dell'oil insostenibile.....

si ma in ottica difensivo mi sembra una quotazione interessante
d'altronde qui con i chiari di luna che ci sono...
Ieri mattina letto diversi articoli dove l'ottimismo sulla Europa era a dir poco lampante.
Io sono fiducioso. In una giornata come oggi l'euro si mantiene debole ed in ottica export è una buona cosa ( visto anche che il prezzo dell'OIL è basso)
Poi chiaro che la leva ti ammazza.
 

Users who are viewing this thread

Alto