Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (26 lettori)

Techno

Forumer storico
arriva la mail del long fotty e in simultanea :D
 

Allegati

  • SOCIETE GENERALE EFFKT-CALL CERT FTSE MIB NET-OF-TAX IDX DI.png
    SOCIETE GENERALE EFFKT-CALL CERT FTSE MIB NET-OF-TAX IDX DI.png
    11,1 KB · Visite: 231

Dimax

Forumer attivo
nessuno e' entrato su fca a -4? ci avevo pensato,ma non ho avuto il coraggio :D


A chi lo dici, ci avevo pensato a un -1,8, ma fra il pensare e il fare c'è in mezzo un mare, anzi un oceano :) (per me intendo)



Provato long con il dax da + 0,7 una ventina di minuti fa circa con certificato BNP.... speriamo
 

Dimax

Forumer attivo
arriva la mail del long fotty e in simultanea :D


Tecno, visto fai tutte operazioni veloci, al max di qualche giorno, perché non provi con altro tipo di strumento...

Ci sono certificati bnp o turbo e volendo ci sono i cert. mini con leve più basse e strike più lontani
Il mm c'è sempre, lo spread è un po' altino ma se paragonato alla leva è accettabile.
 

Techno

Forumer storico
Tecno, visto fai tutte operazioni veloci, al max di qualche giorno, perché non provi con altro tipo di strumento...

Ci sono certificati bnp o turbo e volendo ci sono i cert. mini con leve più basse e strike più lontani
Il mm c'è sempre, lo spread è un po' altino ma se paragonato alla leva è accettabile.

grazie Dimax per la dritta,ma per quanto riguarda i titoli azionari preferisco stare sul titolo nudo e crudo,lo considero meno rischioso :D
per quanto riguarda l'indice sono sul x7 dax e mib che utilizzo solo con il TS e chiudo se qualcosa va storto,questa volta purtroppo ho lasciato aperto e spero di uscirne anche in pari mi va bene,ho appena incrementato all'arrivo del segnale long :up:

p.s. come gia' mi aveva mandato xinian ho questa pagina con i vari turbo che sto tenendo in watchlist,prima o poi passero' su questi strumenti per quanto riguarda indici vari
Turbo | BNP Paribas
 

Flow71

VentoDivino
S&P, Italia fuori da recessione

(ANSA) - MILANO, 23 SET - L'economia italiana sta finalmente uscendo dalla recessione dopo 3 anni e mezzo di contrazione.
Tuttavia, è probabile che la ripresa sia tiepida a causa della bassa crescita dei salari e dell'alto tasso di disoccupazione che frenano la domanda dei consumatori più che in altri paesi della zona euro''. E' il giudizio di S&P sull'Italia.
 

Flow71

VentoDivino
Mosca risponderà a atomiche Usa Germania

(ANSA) - MOSCA, 23 SET - La decisione della Germania di ospitare armi nucleari Usa viola l'equilibrio strategico, Mosca prenderà importanti misure di sicurezza: lo ha affermato Dmitri Peskov, portavoce del Cremlino.


:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto