Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (31 lettori)

piotta

n'a piotta al dì
du @@ , pausa caffè , vedrai che adesso parte , di solito a quest'ora si muove il mercato , ma oggi fa molta fatica a decidersi
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
non sono stato preciso scusa :D
mese drammatico per il loss :wall:

E sì che qualcuno s'è fatto male.....A parte i vari Strong e Xinian che si nutrono di pane ed AT sono certo che qualche spiccio dei traders normali sia finito dentro il WC......Con questi cakkio di movimenti repentini e chi ci capisce 'na fava.... Io sempre dentro su Eni da 13,8.......Credo sia un acquisto dignitoso......
 

Techno

Forumer storico
E sì che qualcuno s'è fatto male.....A parte i vari Strong e Xinian che si nutrono di pane ed AT sono certo che qualche spiccio dei traders normali sia finito dentro il WC......Con questi cakkio di movimenti repentini e chi ci capisce 'na fava.... Io sempre dentro su Eni da 13,8.......Credo sia un acquisto dignitoso......

Eni 13,80, Tenaris 10,80, Enel (liquidata a 3,972), FCA da 11,25, CNH da 5,95 (questa mi deve dare parecchie soddisfazioni,l'aspettavo da mesi sotto i 6€ :D )
Intesa da 3,144, materie prime di una noia mortale da mesi
 

Users who are viewing this thread

Alto