Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (29 lettori)

Techno

Forumer storico
ma tutte posizioni long??

per ora si,di shor tal momento non mi segnala nulla il mio cianfro TS e nemmeno il TS di Strong ;) ,non anticipo il mercato,mi perdo i gap,ma almeno sto nella direzione del mercato,sempre che domani riapra long :D...per tutto settembre il giorno dopo ha fatto il contrario del giorno prima quindi non commento,ho gia' detto troppo
 

franky79

Forumer storico
per ora si,di shor tal momento non mi segnala nulla il mio cianfro TS e nemmeno il TS di Strong ;) ,non anticipo il mercato,mi perdo i gap,ma almeno sto nella direzione del mercato,sempre che domani riapra long :D...per tutto settembre il giorno dopo ha fatto il contrario del giorno prima quindi non commento,ho gia' detto troppo

vedremo se stasera la yellen farà cominciare ottobre come il mese di settembre con il gappone.....non oso immaginare dove li troviamo se wally vira rossa
 

xinian70

CROC Analista
Domani, si decidono le sorti per i prossimi mesi.....

FTSEMIB Index – Chiusura - 30/09/2015 – entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il FTSEMIB Index – X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico


 

piotta

n'a piotta al dì
della culona malaticcia yankee non se ne sa niente , ma stanotte ci sono i dati dei musi gialli , domani mattina vi porto il caffè insieme allo stronzetto di WS . buonanotte
 

Users who are viewing this thread

Alto