Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (9 lettori)

xinian70

CROC Analista
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 30/01/2015

ADM - Average Daily Movement (30 Days) - Intraday Levels entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


hanno rotto il canale viola..... tp1 fatto avanti tutta
biggrin.gif


verso i 55,55
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Qui il tempo è migliorato.....Ma ad Anzio s'è portato via pure i pini della Litoranea.....E qualche parabola di Sky.... Ma con me il vento è stato ancora più velenoso.....:(

azzo , in effetti oggi pure qui ha fatto certe raffiche mi ha aperto un armadietto e si e sfasciata un a porta , ovvio niente in confronto a te che ho presente che avevi sopra mi spiace
 

luca 1972

Forumer storico
indici usa indeboliti e incapace di fare nuovi record mentre indici europa piu' tonici? dax non molla un centesimo .grecia affondata cmq, qua si sottovaluta. scivete meno (postate valore aggiunto ) che non si riesce a ri-leggervi se non aumentando la lista degli ignorati. buona serata.
 
Ultima modifica:

Flow71

VentoDivino
dopo aver passato un'altra settimana da Mandingato questa chiusura americchiona sui minimi e sotto il livello indicato da Danny mi fà stare più tranquillo x lunedì ....

Buon fine settimana tossici !!!


:ciao:


Dow Jones Hourly...sopra 17430, sotto 17290. I due livelli in bianco determineranno la tendenza
 

Users who are viewing this thread

Alto