Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Chiusura - ai miei occhi - abnorme per Milano.... Alla fine, come temevo, qui il rosso la fa da padrone, e temo che si riverbererà su Milano e l'Europa tutta lunedì già in open.... Faccio gli auguri di buon weekend agli amici......
Qui il tempo è migliorato.....Ma ad Anzio s'è portato via pure i pini della Litoranea.....E qualche parabola di Sky.... Ma con me il vento è stato ancora più velenoso.....
azzo , in effetti oggi pure qui ha fatto certe raffiche mi ha aperto un armadietto e si e sfasciata un a porta , ovvio niente in confronto a te che ho presente che avevi sopra mi spiace
indici usa indeboliti e incapace di fare nuovi record mentre indici europa piu' tonici? dax non molla un centesimo .grecia affondata cmq, qua si sottovaluta. scivete meno (postate valore aggiunto ) che non si riesce a ri-leggervi se non aumentando la lista degli ignorati. buona serata.
dopo aver passato un'altra settimana da Mandingato questa chiusura americchiona sui minimi e sotto il livello indicato da Danny mi fà stare più tranquillo x lunedì ....
dopo aver passato un'altra settimana da Mandingato questa chiusura americchiona sui minimi e sotto il livello indicato da Danny mi fà stare più tranquillo x lunedì ....