Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

strong

no Gas no Party!
il dash non ha la forza neanche di avvicinarsi all 200 oraria :down:

2015-10-01 17_28_17-AmiBroker - [INDEXDB_DAX -  - Hourly].png
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
nel piacentino ho lavorato con il gruppo Rebecchi,pare che non se la stia passando bene :eek:

C'è da dire che il gruppo Carrefour se la passa bene, facendoci pagare fee e altre quote mensili non da poco. Ma ci sta tutto...... Quello che ai miei occhi non ci sta proprio è la mancanza di rispetto nei confronti della merce in magazzino, che devi comunque vendere.....No, da cliente prima che titolare di bottega - mia moglie affranta mi chiama bottegaro, ed a Roma non è esattamente un complimento - io vedo i tre PdV, soprattutto l'ultimo che è un Iper - come una risorsa per il sottoscritto, che c'ha messo un botto di liquido, ma anche per il cliente, che deve essere certo di comprare merce RIGIDAMENTE A NORMA.......
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
C'è da dire che il gruppo Carrefour se la passa bene, facendoci pagare fee e altre quote mensili non da poco. Ma ci sta tutto...... Quello che ai miei occhi non ci sta proprio è la mancanza di rispetto nei confronti della merce in magazzino, che devi comunque vendere.....No, da cliente prima che titolare di bottega - mia moglie affranta mi chiama bottegaro, ed a Roma non è esattamente un complimento - io vedo i tre PdV, soprattutto l'ultimo che è un Iper - come una risorsa per il sottoscritto, che c'ha messo un botto di liquido, ma anche per il cliente, che deve essere certo di comprare merce RIGIDAMENTE A NORMA.......

si mo aspe che emettiamo anche il mini dell ASTROFUR altro che bottegaro sarai chiamato ASTRAMOVICH :lol::lol::lol::lol::lol: Kasso l isola di mantegazza ma , non dove sai tu :), stavolta in grecia con l idrovolante la dobbiamo fare :lol:

PS io ci ho un idea aggiuntiva Prendiamo l altro milite conosciuto nell ambiente tossico come Gua..rekkia :D che se vero che è uno sfaticato :eek: :lol: ma sempre milite e ed esegue :D e lo mettiamo di fuori che militarmente ma con gentilezza chiunque passa lo obbliga a spendere almeno 150 euri di spesa :D vedi come lo mettiamo in mezzo il cliente :eek::eek::lol::lol::lol::lol: :D
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
siamo nell ultima mezz ora decisiva delal chiusura rikkiona , mercato sempre cefayenne:lol: ocio:eek:

target up di chiusura 1928 down 1899 , questo il grafo del mio archibugio RUSSO, PS non scassate la min.kia che e stato tradotto BAY :D e le righe gialle che sto lottando per toglierle:wall:
 

Allegati

  • FOREX-Server - Conto dimostrativo (demo) - _SP500,M5.png
    FOREX-Server - Conto dimostrativo (demo) - _SP500,M5.png
    79,2 KB · Visite: 84
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ellosapevo lo volevo aprire sh cIHavevo impostato pure il bookSS ma poi non lo fatto sono un min.kia:wall:
 

Allegati

  • 1ESZ5.CME.png
    1ESZ5.CME.png
    120,9 KB · Visite: 185
Ultima modifica:

piotta

n'a piotta al dì
ciao euro , l'interprete deve stare sempre con te ;) si skerza eh! , ci spieghi meglio cos'è quel vespaio nero/giallo?
 

Users who are viewing this thread

Alto