Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

Carrefour

Son diventato bottegaro..
bona la pata negra :) sia affettata che alla brace! ci vole pero' un buon vinello :cool:

In amicizia ti dico: lascia perdere i vinelli dei punti di vendita Express. Sui Market, vai assai meglio, ma lì debbo ancora risistemare: il buon Euroshort ha detto che mi darà presto una mano. ;)
 
Ultima modifica:

Carrefour

Son diventato bottegaro..

Mi sto rendendo conto in questi mesi di come il cliente venga trattato quando acquista un bene/prodotto alimentare deperibile......Con la Società sto facendo una guerra defatigante, ma almeno certi risultati li sto piano piano ottenendo.....Ma tu non hai idea di cosa ci sia di lordume, disordine, mancanza di igiene dietro un magazzino della grande distribuzione.......
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
seguo saltuariamente il 3D .... bentornato :D:up: ma carrefour che minkia c'entra ?

Sono io che sono entrato 'a mio modo' su Carrefour......Come socio, obbligatoriamente, e come titolare di 3 piccoli giocattolini, che mi hanno prosciugato il c/c......Ma la stampante ora ce l'ho pure io, mica solo la Fed......:D
 

strong

no Gas no Party!
Mi sto rendendo conto in questi mesi di come il cliente venga trattato quando acquista un bene/prodotto alimentare deperibile......Con la Società sto facendo una guerra defatigante, ma almeno certi risultati li sto piano piano ottenendo.....Ma tu non hai idea di cosa ci sia di lordume, disordine, mancanza di igiene dietro un magazzino della grande distribuzione.......

ottimo dall'interno ci potrai dire cosa evitare :)
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
ottimo dall'interno ci potrai dire cosa evitare :)

A parte l'orto-frutta (quella tracciata, ovvero quella dove si evince chiaramente l'origine, la metodica di spedizione e la scadenza) ed il PLS, che in buona sostanza è lo scatolame ed i freschi di banco refrigerato, evitate tassativamente bevande di alcun genere, analcolici, birre e vini. Acquistate tranquillamente alcolici e gastronomia - servita la banco. Ma anche lì un occhio di attenzione all'abbigliamento dei gastronomi. Bene la carne in ATM, meno bene la carne di taglio. Poi da me le cose sono diverse, due PdV attivi su due sono diventate caserme. Ma io mi trovo bene solo nelle caserme, e quindi......Il pesce lo gestirò con l'IPER, ancora non so dirvi nulla.......
 

Users who are viewing this thread

Alto