Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

Carrefour

Son diventato bottegaro..
:mumble::mmmm: what happen :help: poi me lo dirai:cool:

Oggi su Lido dei Pini ho 1.700 euro d'incasso. Pochi, su Nettuno sto intorno agli 8mila, già meglio ma l'inverno le spese ti uccidono. Poi da maggio a settembre incassi tra i 4 ed i 5 milioni d'euro. Ma ora tornare alla prossima estate sarà un'operazione certosina.......:mmmm:
 

strong

no Gas no Party!
Oggi su Lido dei Pini ho 1.700 euro d'incasso. Pochi, su Nettuno sto intorno agli 8mila, già meglio ma l'inverno le spese ti uccidono. Poi da maggio a settembre incassi tra i 4 ed i 5 milioni d'euro. Ma ora tornare alla prossima estate sarà un'operazione certosina.......

Questo è un forum pubblico..
..
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Oggi su Lido dei Pini ho 1.700 euro d'incasso. Pochi, su Nettuno sto intorno agli 8mila, già meglio ma l'inverno le spese ti uccidono. Poi da maggio a settembre incassi tra i 4 ed i 5 milioni d'euro. Ma ora tornare alla prossima estate sarà un'operazione certosina.......:mmmm:
lo APPOGGIO a Strong :lol:
:lol::lol: e meglio che nondici queste cose che non leggono solo le solite rekkiette ma chiunque
 

luca 1972

Forumer storico
longare dax e sh ftse che doppia idiozia che ho in portafoglio.:wall: un altro rimbalzone perduto.:(
pazienza buon week a tutti.
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista

CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 02/10/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)



Il CRUDE OIL – X4-TS è sempre LONG sul contratto CLX15 – Nov ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB Index – Chiusura - 02/10/2015 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


FTSEMIB Index – X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico



è tempo di un inversione LONG sul medio-lungo periodo, che potrebbe partire lunedì 5 ottobre

FTSEMIB Index – Chiusura 02/10/2015 – Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – Chiusura - 02/10/2015 – entrato LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il S&P500 Index – X4-TS è entrato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto